Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead speed lite Emptyhead speed lite

more_horiz
ciao,premetto che gioco con una babolat pure drive roddick,che pero' mi sta causando problemi al gomito,cosi un amico mi ha fatto provare una head speed lite,pesa 260 grammi e non mi da problemi solo la sento troppo leggera.qualcuno la conosce??

descriptionhead speed lite EmptyRe: head speed lite

more_horiz
Ottima per uno junior che voglia avvicinarsi all'agonismo....non certo per un adulto specie se con problemi di epicondilite.

Ammettendo parità di corde e tensione (che non è stata neppure accennata nel post) la frequenza vibrante della Lite è praticamente pari a quella della Roddick, il che sommato al minor peso la rende enormemente più rischiosa per i legamenti...

descriptionhead speed lite EmptyRe: head speed lite

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ottima per uno junior che voglia avvicinarsi all'agonismo....non certo per un adulto specie se con problemi di epicondilite.

Ammettendo parità di corde e tensione (che non è stata neppure accennata nel post) la frequenza vibrante della Lite è praticamente pari a quella della Roddick, il che sommato al minor peso la rende enormemente più rischiosa per i legamenti...

quindi credi che non vada bene ed addirittura sia rischiosa per i legamenti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: