haas81 ha scritto:Io la sto provando su T-Fight 315 ltd a 23/22 (era già montata così, io avrei fatto un kilo meno...) e dico la mia, da 1 a 5.
Confort 3
Feeling 3
Potenza 3.5
Controllo 4
Spin 4
Tenuta tens. 4
Quindi non è per niente male...
Gieppo ha scritto:mah da battaglia mica tanto..io vedo voti tutti sopra la media (2.5) o sbaglio a leggere.
Rating Averages
From 1 to 5 (best)
Playability 3.5
Durability 4.0
Power 3.4
Control 3.5
Comfort 3.2
Touch/Feel 3.1
Spin Potential 3.6
Holding Tension 3.4
Resistance to Movement 3.7
Fede l'hai provata sulla Vcore F?
OT: poi alla fine come ci stai giocando? solo grip cuoio senza altro custom?
abracadabra78 ha scritto:ovviamente dipende dai propri gusti e dal telaio su cui si monta.....se la facessero anche in calibro 1.20 per me starebbe bene,sempre a bassa tensione, anche su telai da controllo
sunsemperki ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ovviamente dipende dai propri gusti e dal telaio su cui si monta.....se la facessero anche in calibro 1.20 per me starebbe bene,sempre a bassa tensione, anche su telai da controllo
magari è la corda giusta per la si98, a 21/20 intendo..?!
cosa ne pernsi?
ciao cuggì..
KevinKline ha scritto:Rigida su rigida, prevedo problemi articolari....
abracadabra78 ha scritto:sunsemperki ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ovviamente dipende dai propri gusti e dal telaio su cui si monta.....se la facessero anche in calibro 1.20 per me starebbe bene,sempre a bassa tensione, anche su telai da controllo
cosa ne pernsi?
ciao cuggì..
ciao cuggi',tutto ok?cmq nn si sente secca come alu power o tour bite 1.25 per esempio....direi che una prova la merita tutta!
sunsemperki ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sunsemperki ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ovviamente dipende dai propri gusti e dal telaio su cui si monta.....se la facessero anche in calibro 1.20 per me starebbe bene,sempre a bassa tensione, anche su telai da controllo
cosa ne pernsi?
ciao cuggì..
ciao cuggi',tutto ok?cmq nn si sente secca come alu power o tour bite 1.25 per esempio....direi che una prova la merita tutta!
tutto appost cuggì..
grazie della dritta, un giro ce lo faccio sicuro..
abracadabra78 ha scritto:sunsemperki ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sunsemperki ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ovviamente dipende dai propri gusti e dal telaio su cui si monta.....se la facessero anche in calibro 1.20 per me starebbe bene,sempre a bassa tensione, anche su telai da controllo
cosa ne pernsi?
ciao cuggì..
tutto appost cuggì..
grazie della dritta, un giro ce lo faccio sicuro..
...che poi il nostro spacciatore le dovrebbe ancora avere
mattiaajduetre ha scritto:sunsemperki buon pomeriggio
a quanti kg. era incordato il telaio con le luxilon original?
grazie della gentilezza
KevinKline ha scritto:Rigida su rigida, prevedo problemi articolari....