Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha provato la BURN LS?
Puo' darmi gentilmente qualche impressione?
Grazie
Qualcuno ha provato la BURN LS?
Puo' darmi gentilmente qualche impressione?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:..comunque quello delle crepe sulla 101 è un problema grosso, diffuso e costante...
Eiffel59 ha scritto:La Burn è un cannone che necessita di spin per tener dentro la palla, la 98 SI nella versione leggera meglio usarla solo coprendo leggermente la palla o si rischia di avere una palla si veloce ma senza cattiveria...
Eiffel59 ha scritto:Si, lunghezza regolamentare e lanciapalle programmabile.
Ottimo per una prima scrematura (ogni telaio in vendita in negozio ha la sua controparte in test, nessuno escluso) e per saggiare l'incordatura appena montata.
Per il telaio...si, giocando prettamente di piatto la Yonex è da preferire.
buginside ha scritto:io ho provato oggi questa racchetta prendendo una demo da twe. Mi è arrivata con sopra un ibrido (giallo e nero) ma non so ne che corde fossero ne a quale tensione.
Devo dire che è la racchetta che mi è piaciuta di più tra tutte le demo che ho preso (blade 104, pure drive team, pure aero team, pk 315).
Probabilmente la prenderò, ma non so che corda montarci, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come mai hai preso un calibro da 1,30? non era meglio una corda un po' più fine?
gio2012 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... scusa se disturbo ma per ragazzina 13 anni classifica 4.5 altezza 1.55 peso 52Kg che usa una vecchia six.one 102UL (250gr non incordata se non erro) da due anni... la burn LS potrebbe essere un passaggio verso racchetta leggermente più pesante ma con buon controllo? grazie