Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson pro staff 95S 2015 EmptyWilson pro staff 95S 2015

more_horiz
Qualcuno l'ha provata? Differenze con la versione classica 95?

descriptionWilson pro staff 95S 2015 EmptyRe: Wilson pro staff 95S 2015

more_horiz
io le ho entrambe. secondo me, e bada bene che non sono un esperto, semplificando, si può dire che siano identiche, ma la s ha in più una buona dose di spinta in più e accesso agli effetti, che sopratutto come impatto iniziale nel passaggio da una all'altra si sente davvero tanto, iniziando a scemare come sensazione col passare delle ore di gioco, perchè rimane comunque una racca che non aiuta nella spinta gratuita, e che chiede tanto in questo senso al braccio. io la uso da un pò ma onestamente per la stagione dei tornei non me la sono sentita di sceglierla, essendo un 4.5, quindi probabilmente non avendo la tecnica sufficiente per farla esprimere al meglio, ma comunque negli allenamenti speso la uso quando sto bene e ho voglia di belle sensazioni.

more_horiz
Quindi consiglieresti di provarla?

more_horiz
se con la 95 ti trovi a tuo agio secondo me ne vale la pena. a me è sembrato che non avesse niente in meno in quanto a manegevolezza pastosità precisione ma anzi quel quid in più che ti ho descritto alla benemeglio sopra.

more_horiz
Perfetto!! Grazie intanto!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: