Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWILSON EXECUTIVE 880 MIDPLUS EmptyWILSON EXECUTIVE 880 MIDPLUS

more_horiz
Ciao a tutti,
ho ritrovato in soffitta la racchetta indicata in oggetto, che non ricordavo nemmeno più di avere.
Credo che all'epoca fosse una racchetta della linea economica, quindi è probabile che nessuno la ricordi, ma tentar non nuoce e quindi...avete qualche info al riguardo?
Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato alcunchè, probabilmente proprio perchè non è una racchetta "memorabile"...
La sensazione, paragonata ai telai leggeri e maneggevoli odierni, è comunque quella di una racchetta "bella tosta"...

descriptionWILSON EXECUTIVE 880 MIDPLUS EmptyRe: WILSON EXECUTIVE 880 MIDPLUS

more_horiz
Sicuro che sia stata comprata in Italia?

Ho fatto scorrere tutti i cataloghi dall'82 in poi ma non c'è traccia.. scratch

Potrebbe essere una SMU (Special Make Up) per qualche grosso gruppo (Deca, Intersport...) fatto sulla base di un modello preesistente...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sicuro che sia stata comprata in Italia?

Ho fatto scorrere tutti i cataloghi dall'82 in poi ma non c'è traccia.. scratch

Potrebbe essere una SMU (Special Make Up) per qualche grosso gruppo (Deca, Intersport...) fatto sulla base di un modello preesistente...

Si sono certo perchè...l'acquistai io stesso  Smile , anche se non ricordo più in che negozio...
Appena mi verrà restituita dall'incordatore posterò una foto per facilitarne l'identificazione, magari si riesce a capire cosa c'è sotto lo SMU... Smile
Grazie per l'interessamento.

more_horiz
Eiffel, per problemi tecnici (non riesco a inserire le foto) Ti ho inviato un mp con le immagini della racchetta, se può servirti ad individuarla...

more_horiz
La foto ha aiutato molto..è una delle tante versioni SMU di cui parlavo.
Per la precisione, una grafica (ed un nome) diverso del modello Staff 100ST linea High Beam.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La foto ha aiutato molto..è una delle tante versioni SMU di cui parlavo.
Per la precisione, una grafica (ed un nome) diverso del modello Staff 100ST linea High Beam.

Grazie della risposta :-)
Quindi in sostanza era una versione cheap della pro staff, una entry level per giocatori da base a intermedio...
Però è curioso che all'epoca le racchette da principianti pesassero più o meno come le racchette agonistiche di adesso...non è che oggi vanno al risparmio sulla quantità di graphite?! Smile
Mi pare di averla comprata nei primi anni 90...ho un vago ricordo di una certa insistenza nel volermela vendere...forse volevano liberarsi di un fondo di magazzino... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: