Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Consiglio per incordatura su APD EmptyConsiglio per incordatura su APD

more_horiz
Salve a tutti,
sono nuovo del forum , per cui innanzitutto mi presento, tennisticamente parlando  Laughing:

sono un 4.3 FIT, gioco da due anni e mezzo ma molto intensamente (5 volte a settimana, quando non di più), di cui almeno un paio con il maestro.

Sperimento molto, sia telai che corde, e ho visto che per il mio gioco il telaio che pìù finora mi soddisfa è l'Aero Pro Drive di Bababolat.

Finora ho usato, come corde, Solinco Tour Bite Diamond 1.20 tirate a 23/24 (4 nodi) e devo dire che mi ci trovo bene solo per le prime 4/5 ore,
poi mi sembra che perdano di elasticità e di "tocco".

Uso un'impugnatura western, sono molto votato al topspin anche sul rovescio, che gioco ad una mano.

Vorrei passare alle corde Starburn, ma sono indeciso tra le Vortex 7 Carbon, le Vortex Turbo 6 e le Vortex 6 Alu, tutte di calibro 1.25.

Cosa mi consigliereste e con quali tensioni ?

Grazie

descriptionincordatura - Consiglio per incordatura su APD EmptyRe: Consiglio per incordatura su APD

more_horiz
Direi V7 alla tua tensione abituale.

descriptionincordatura - Consiglio per incordatura su APD EmptyRe: Consiglio per incordatura su APD

more_horiz
Grazie Eiffel, e con prestrech o senza? Se si, quanto?

descriptionincordatura - Consiglio per incordatura su APD EmptyRe: Consiglio per incordatura su APD

more_horiz
No prestretch Wink

descriptionincordatura - Consiglio per incordatura su APD EmptyRe: Consiglio per incordatura su APD

more_horiz
The, procedo con l'ordine...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere