Eiffel59 ha scritto: Per uno che ha un' esperienza di incordatura che è al 90% visiva e per sentito dire, direi che non mi posso aspettare altro commento.
Un giorno esalti le corde di DoubleAR il giorno dopo dici che le corde di Peppersaeck (indovina chi le fabbrica...) sono plasticaccia. Senti la rigidità delle corde al tocco (mnk eppoi so' io che uso roba strana...
). Stabilisci le cause di una rottura senza manco sapere di quel che parli (chissà perchè, la corda non si è rotta su entrambi i lati e la seguente non si è rotta in alcun modo -sovratensione o no- pur essendo nominalmente più delicata).
Macchestaiaddì'?
Aripjate...
esperienza di incordatura visiva e per sentito dire?????
ti sei bevuto l'impossibile
,non e' il mio lavoro ma avevo la possibilita' di iniziare a farlo(poi ho trovato altro lavoro piu' "sicuro"e nn si e' fatto niente),ho imparato da chi questo lavoro lo fa da una vita e molto bene(e nn viene qui a scrivere caxxate...) per circa 8 mesi e quasi tutti i giorni(oltre al tempo passato in negozio negli anni)quindi stai parlando a vanvera su cose che nn sai caro marietto....stai peggiorando nettamente e sai che tengo alla tua salute mentale
........esalto le corde double ar????sbagliato,non mi hanno fatto impazzire(l'ho pure scritto,mettiti gli occhiali magari
...e cmq ho provato solo 3 corde)esalto loro che stanno in un angolino del forum e parlano delle loro corde solo ed esclusivamente nello spazio double ar,sono molto corretti e per me gia' questo basta per poter parlare bene di loro,poi penso che sforneranno buone corde(magari gia' ci sono e nn le ho provate) acquisendo esperienza e ricevendo feedback dalle persone,senza leccaculismi
(lo sai che le fanno loro in italia e non sono corde rimarchiate....).....e nn c'entra niente se,come dici te le producono loro,perche' dipende da quello che gli chiedono di fare,in questo caso corde,per me "economiche" a livello qualitativo,che nn c'entrano assolutamente niente con quelle che vende double ar,ma proprio niente,gli hanno chiesto di fare dei mono del caxxo e gli hanno fatto dei mono del caxxo(almeno l'unica corda che ho provato io in due colori,le altre non so,nn faccio recensioni guardando le tabelle).....e invece di scrivere,nel 3d delle peppersack "sento puzza di doppia r" lanciando la pietra e nascondendo la mano,se chiedessi spiegazioni,sono sicuro che te le darebbero,perche' sono persone corrette,umili e trasparenti.
Riguardo le corde che sento al tocco,in effetti si sono rivelate proprio come le avevo sentite,meno rigide delle poly tour spin normali,giusto robocop nn le avrebbe sentite cosi'
( e cmq poi ho l'abitudine anche di provarle le cose,nn di leggere tabelle e dire come vanno).......a ma',ne hai dette tre e hai detto tre caxxate,riprova che sarai piu' fortunato
.....nn faccio ping pong come i bambini,se vuoi continua da solo,rispondo a renato,que tengas un buen dìa mago!