Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDove far incordare la racchetta ( zona Ancona )  EmptyDove far incordare la racchetta ( zona Ancona )

more_horiz
Ciao a tutti, non essendo molto pratico della zona, volevo chiedere a chi è di Ancona dove poter far incordare la racchetta ad un buon prezzo ( ovvio che si intende corda esclusa ) e soprattutto da qualcuno che sappia farlo come si deve =)
Attualmente conosco solo due negozi, ovvero il dechatlon e king sport
Grazie a tutti  Smile

descriptionDove far incordare la racchetta ( zona Ancona )  EmptyRe: Dove far incordare la racchetta ( zona Ancona )

more_horiz
io non farei mai incordare in quei posti...preferisco sempre un negozio specializzato in tennis

descriptionDove far incordare la racchetta ( zona Ancona )  EmptyRe: Dove far incordare la racchetta ( zona Ancona )

more_horiz
io non farei mai incordare in quei posti...preferisco sempre un negozio specializzato in tennis

more_horiz
"Ad un buon prezzo" e "fatto bene" non vanno molto d'accordo... No Se puoi, vai a Senigallia all'Albero dello Sport e fattela incordare da un professionista... Suspect

more_horiz
Ti ho mandato un messaggio privato

more_horiz
Oggi? perchè se è così nell'inbox (pieno) non appare ancora..

more_horiz
Non a te, l'ho mandato ad Angylo. Smile

more_horiz
Angylo ha scritto:
Ciao a tutti, non essendo molto pratico della zona, volevo chiedere a chi è di Ancona dove poter far incordare la racchetta ad un buon prezzo ( ovvio che si intende corda esclusa ) e soprattutto da qualcuno che sappia farlo come si deve =)
Attualmente conosco solo due negozi, ovvero il dechatlon e king sport
Grazie a tutti  Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...siamo a SENIGALLIA (AN) e LUCREZIA (PU)...

Master Racquet Technician e Pro Tour Stringer da 4 anni incordatori ufficiali agli Internazionali di Roma.

Ti aspetto. cheers

Eiffel59 ha scritto:
Se puoi, vai a Senigallia all'Albero dello Sport e fattela incordare da un professionista... Suspect

P.S. Grazie Mario. Embarassed

more_horiz
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: