Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDA - quale corda su dunlop m2.0 ? Emptyquale corda su dunlop m2.0 ?

more_horiz
salve a tutti ho preso da poco una m 2.0 devo ancora incordarla e provarla... che corde consigliate di mettere su questo telaio?
(livello 4.2 fit gioco piatto da fondo) grazie a tutti Smile

descriptionCORDA - quale corda su dunlop m2.0 ? EmptyRe: quale corda su dunlop m2.0 ?

more_horiz
ciao

ho preso anche io una m2, era da qualche tempo che volevo provarla e ora anche per me c'è il dilemma corda...in teoria andrebbe una corda sul morbido vista la rigidità. Ipotizzerei qualcosa tipo una lynx, una turbo6 o anche una scorpion..io appena mi arriva metto su le razor 1.25 a 21/20, ultimamente sono il mio jolly Smile

ti farò sapere le mie sensazioni...a suo tempo comunque la provai con un multifilo semisquallido della tyger...vedremo con corde più serie..

descriptionCORDA - quale corda su dunlop m2.0 ? EmptyRe: quale corda su dunlop m2.0 ?

more_horiz
provata 2 volte con razor 22-21...forse sono abituato troppo bene con la tourG 330 riguardo back e potenza esprimibile...però è molto maneggevole, buonissime rotazioni e soprattutto si riesce a giocare profondi con più facilità...ottima nei recuperi e al servizio sia piatto che kick

non mi ha impressionato il peso di palla: considerando anche che ho messo il nastro copritesta con aggiuntivi 5g, notavo che non facevo molto male all'avversario. Probabilmente avevo un approccio più orientato alla YOnex (infatti ripassando a quella la differenza è stata netta) e bisogna un attimo capire come sfruttarla..ad ogni modo resta un bellssima racchetta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: