Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquanto è la tensione su B PD GT ?? Emptyquanto è la tensione su B PD GT ??

more_horiz
ciao mi si sta rompendo la corda sulla babolat pure drive gt.Ho acquistato le racchette gia con corda montata e mi ci trovo molto bene .Sarei indirizzato a rimontare la stessa corda che mi pare che sia la babolat x-cel 1.30 /16 poi mi sembra ci sia scritto 014 D/04.....può darsi??Sapete per caso a che tensione vengono incordate ???

descriptionquanto è la tensione su B PD GT ?? EmptyRe: quanto è la tensione su B PD GT ??

more_horiz
Le case forniscono i telai preincordati con la corda indicata al centro esatto della gamma consigliata, quindi nel tuo caso XCel 1,30 a 26,5 kg.

descriptionquanto è la tensione su B PD GT ?? EmptyRe: quanto è la tensione su B PD GT ??

more_horiz
eiffel ciao !!26,5 kg orizzontale e verticale????........e se ci dovessi mettere Weisscannon explosiv 1.30 ?

descriptionquanto è la tensione su B PD GT ?? EmptyRe: quanto è la tensione su B PD GT ??

more_horiz
-le O. uno in meno ;
le Weiss o prestirate ed uguali alle XCel, oppure non prestirate ed un kg in più

descriptionquanto è la tensione su B PD GT ?? EmptyRe: quanto è la tensione su B PD GT ??

more_horiz
ok ............sei un grande!!!!

descriptionquanto è la tensione su B PD GT ?? EmptyRe: quanto è la tensione su B PD GT ??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le case forniscono i telai preincordati con la corda indicata al centro esatto della gamma consigliata, quindi nel tuo caso XCel 1,30 a 26,5 kg.


Vale per tutte o solo per Babolat? TNK!!

descriptionquanto è la tensione su B PD GT ?? EmptyRe: quanto è la tensione su B PD GT ??

more_horiz
Per quasi tutte è così..per avere un riferimento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere