Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrottura corde con wilson six one 95S Emptyrottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato due Wilson six one 95 S, con schema 18x16. Il problema e' che con corde multifilamento rompo in continuazione, pur non avendo un gioco ricco di rotazioni:
1- Wilson sensation 1.30, 25 Kg, durata corde 3 ore scarse
2- Babolat Xcel, 1.30 24  Kg, durata corde 2 ore
3- Babolat M7, 24 Kg, durata corde 1.5 ore!!!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema con il multi? Come si puo' risolvere senza ricorrere al mono?
grazie anticipate per le risposte...
leonardo

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
indichi il punto di rottura delle corde?

ciao
andy

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Al centro del piatto corde, sempre 1-2 corde verticali.
l.

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Quella racchetta è una mangia corde .
Grande racchetta ma mangia corde.
Prova a sentire Eiffel per consigli su che corde montare e a che tensione oltre che magari a qualche accorgimento per farle muovere meno e di conseguenza durare di più.

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Hai ragione...ci si gioca veramente bene ma ci vuole un mutuo per le corde.
Provero' a contattare chi mi hai suggerito, grazie!

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Fai una prova con la Head RipControl 1.30 e facci sapere quanto dura...

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Attualmente ho montato dunlop BW per provare un mono relativamente morbido...poi provero' con head, grazie del consiglio.

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Anche io ho quella racchetta, ma non distruggo le corde cosi velocemente... ora mi hanno montato le wilson synthetic gut control 22/23....

sono già a circa 4 ore ma tutto è (circa) come prima....

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Immagino sara' anche a causa del tipo di gioco...io dopo un'ora gia' vedo segni sulle corde, alla fine della seconda ora (se ci arrivo) ci sono dei solchi

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Ciao Eiffel, purtroppo il mio incordatore non ha Head RipControl...puoi consigliarmi qualche altro multi? grazie 1000

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Che marche ha?

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Ha babolat, wilson, luxilon, dunlop, head (non so perche' le ripControl non le tenga), mi pare anche starburn...in generale, poi nel dettaglio di marche a me meno note non lo so.

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Guarda se ha le Sensation Control (Wilson) oppure le nostre Spiral, o ancora le PWR Fusion di Head...

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Sensation control gia' provate...mi sono trovato bene ma ho rotto in 2 ore. Con spiral che intendi esattamente (scusa l'ignoranza...)?
grazie!

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Spiral é una corda Starburn.

descriptionrottura corde con wilson six one 95S EmptyRe: rottura corde con wilson six one 95S

more_horiz
Per esperienza mia di mono ho testato...
Black code 10h circa
Ibrido red/black code 15h
Head Hawk per ora 6h
Sia ibrido sia il black code partite le verticali tiraggio 23/24 o 22/23
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere