abracadabra78 ha scritto: fablus ha scritto: abracadabra78 ha scritto: Nello Bianchi ha scritto: Quindi per te(abracadraba)non ci sono paragoni?
le bmp personalmente nn le monterei manco sotto tortura,ci giochi due ore poi diventano plasticaccia,valgono quel che costano e anche meno...
abra amico mio ma sei sicuro??
seguro!provate su tre racchette con gli stessi risultati,un po' come le diablo di double ar,giocabili per due ore poi perdono troppa tensione e diventano plasticose,anche la black code,seppur con una qualita' molto supoeriore, e' un po' cosi',ma dura molto di piu' e le sensazioni sono migliori,tu hai avuto sensazioni diverse?
le sto utilizzando sulle mie nPro Open montate a 2 nodi Wilson Box a 23 Kg. e devo dire che non sono male.
Inizialmente ero scettico perchè convinto che l'economicità fosse sinonimo di scarsa qualità, ma onestamente mi hanno sorpreso.
Le ho su già da cinque ore e non avverto quella sensazione di plasticosità di cui dicevi, ne tantomeno hanno avuto un drastico calo di tensione. E poi ti dirò spinnano pure discretamente.
Concordo con te che non sono certo al livello delle TF BC (tutta un'altra storia!!) che ho utilizzato per lungo tempo, ma cercavo una corda meno rigida e mediamente economica diversa dalle solite Signum Pro e MSV ecc.. e tra le varie marche e modelli che ho provato, quelle che mi hanno soddisfatto sono appunto le Discho BMP e le Oehms Black Pearl Rough.
Comunque mi hai fatto incuriosire, mò mi vado a leggere che dicono su stringforum mentre mi magno una bella fetta di babà con la panna!!