DaveNax ha scritto: Io dico la mia..
Per me la BLX Pro tour è superiore come racchetta alla PD.
Un po più impegnativa, telaio più pesante, ma se sei sempre ben piazzato ti escono dei cartocci che pesano come mattoni...
La Pro Open invece secondo me è totalemente inferiore alla PD, in uscita di palla, in maneggevolezza dell'attrezzo e in precisione...
La PD copre bene la palla grazie a un ovale più largo e abbinata a tensioni non troppo alte di monofilo può dare grosse soddisfazioni.
La Pro Open io la vedo molto una Radical...
Anche io ti dico la mia....
Sono contento che ti sia piaciuta così tanto la Pro Tour (18x20) 96.
La Pro Tour e la PD non hanno nulla in comune, profilo diverso, piatto diverso, pattern diverso, peso diverso, bilanciamento diverso e si rivolgono ad utenti con stile di gioco assolutamente diversi.
La palla non " esce " neanche a pagarla, basta guardare quanto è fitto il reticolo per rendersene conto...questo è un telaio di puro controllo!
Capitolo Pro Open... stesso piatto 100 come la PD! L'uscita di palla è un pelo inferiore alla PD vero.. non essendo la PD un telaio famoso per il suo controllo, direi che la Pro Open in questo è decisamente superiore, per il resto sono racchette maneggevoli entrambi.
Simile alla Radical? Di che stiamo parlando?
La Wilson che si avvicina alla Radical è la Kblade 98 senza tema di smentita, la Pro Open è una racchetta che non ha nulla in comune con una Radical, profilo etc etc.
Tutto questo per dire che... una cosa è la sensazione a livello personale che puó trasmettere un telaio, altro è la caratteristica peculiare....