Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio corde per wilson ncode blade 98  18x20 Emptyconsiglio corde per wilson ncode blade 98 18x20

more_horiz
salve a tutti, qualche utente esperto mi potrebbe consigliare quale monofilo posso mettere sul telaio in questione?
sono 4.2 in crescita gioco da fondo forte e piatto poco spin rovescio bimane servizio piatto e kick poco a rete.
vorrei un buon compromesso tra potenza e controllo grazia a tutti Smile

descriptionconsiglio corde per wilson ncode blade 98  18x20 EmptyRe: consiglio corde per wilson ncode blade 98 18x20

more_horiz
Andando su un compromesso, i "soliti noti": LXN 4G Rough 1.25, Head Hawk 1.25, Kirschbaum Max Power 1.25, isospeed Black Fire,  Signum pro Firestorm 1.25, Prince Tour XP 17 e la nostra Starburn Vortex Tour.
Tutte a tensioni non eccessive visto che si tratta di agonistiche e preferibilmente a 4 nodi oppure 2 nodi Box (non a 2 nodi con le orizzontali dal basso, comunque...)

descriptionconsiglio corde per wilson ncode blade 98  18x20 EmptyRe: consiglio corde per wilson ncode blade 98 18x20

more_horiz
ciao eiffel grazie per la risposta... mi piacerebbe provare la vortex tour. che calibro ci sono ? che prezzo la fate? e a quale tensione andrebbe tirata ? la ringrazio

descriptionconsiglio corde per wilson ncode blade 98  18x20 EmptyRe: consiglio corde per wilson ncode blade 98 18x20

more_horiz
Le Vortex Tour sono calibro 1.25 e funzionano al meglio tirate tra i 20 ed i 23 kg. Sopra meglio non andare a meno di non montarle su un over, e comunque di poco.
Il loro costo se non ricordo male  Embarassed è 10€....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere