Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per bb10 Emptycorde per bb10

more_horiz
ho una "vecchia" BB10 (boris becker 10) non un grande acquisto, ma vorrei tenerla per un altro pò...vorrei cambiargli le corde essendo state maltrattate a lungo quali mi consigliate? vorrei avere più controllo e magari delle corde nere corde per bb10 Icon_rr

descriptioncorde per bb10 EmptyRe: corde per bb10

more_horiz
Perchè fanno "afro? " Very Happy Scherzi a parte, come fai a definire un gioiello come la BB10 un acquisto non azzeccato? Suspect

Comunque, un mono abbastanza progressivo come il clasico Black Code di Tecnifibre ed una tensione di 23/22 dovrebbero fare al caso tuo...

more_horiz
le ho viste di recente e sono fighe le corde nere Razz comunque non so sinceramente com'è la mia racchetta solo che nessuno ne ha parlato bene, anzi nessuno ne ha mai parlato :S secondo te per iniziare, io ora praticamente palleggio e inizio a metterci un pò di potenza è una racca buona? Se sai qualcosa di questa racchetta mi puoi dire giusto due parole :p?

more_horiz
Che versione hai? La 295 grammi ?
Comunque nella sezione racchette>Volkl trovi molti riferimenti, e pure nella sezione generica..inserisci "Becker BB10" in "cerca" (in alto a sinistra...) se poi hai problemi, ti rifaccio una presentazione approfondita (l'ho avuta per contratto due anni...)

more_horiz
ho la 295 grammi comunque grazie mille ho trovato un topic che mi era sfuggito in cui si parlava molto bene di questa racchetta Wink proverò le black code ma sono più o meno equilibrate? nel senso che non mi toglie troppa potenza o altro? Comunque davvero grazie di cuore mi stavo scervellando per trovare un altra racchetta il prima possibile ^^

more_horiz
Tranquillo, ci mancherebbe..
La BC è sicuramente una corda equilibrata, oltretutto adattssima ad eventuali ibridi (raccomandati quelli con multi Tecnifibre quali NRG2 e TGV)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La BC è sicuramente una corda equilibrata, oltretutto adattssima ad eventuali ibridi (raccomandati quelli con multi Tecnifibre quali NRG2 e TGV)

OT : ho montato le TGV sulla mia W KOBRA TOUR tens.24-23 e le trovo rigide , non arrotano e sono ipereattive , è normale ?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

OT : ho montato le TGV sulla mia W KOBRA TOUR tens.24-23 e le trovo rigide , non arrotano e sono ipereattive , è normale ?
aspe aspe....le tgv le trovi rigide e la pure drive gt confortevole?ma si pazzzzzzzzzz corde per bb10 97171 (scherzo eh)

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

aspe aspe....le tgv le trovi rigide e la pure drive gt confortevole?ma si pazzzzzzzzzz corde per bb10 97171 (scherzo eh)

corde per bb10 Icon_smile allora non le ho mai montate sulla PD dove ho sempre usato bb hurricane pro tour o bc ma sulla wilson , dici che non è la corda ma la racchetta ?
o non ho capito che volevi dire ?!! O___o lo so' che scherzavi ma non so' se mi son spiegato pero' ?!! corde per bb10 Suspect

more_horiz
Che le TGV non arrotino è assodato, ma se avessero voluto qualcos'altro rispetto alla velocità mica le avrebbero chiamate Très Grande Vitesse....che invece a 23/22 le senta rigide mi pare perlomeno strano...ovvio che il telaio è "fermo" rispetto alla corda vista la sua flessibilità, e forse è proprio questo differenziale tra telaio (che reagisce più lentamente per aver più controllo) e corda (che scatta come deve fare visto il tipo) che te la fa sembrare più dura di quello che (non) è...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Che le TGV non arrotino è assodato, ma se avessero voluto qualcos'altro rispetto alla velocità mica le avrebbero chiamate Très Grande Vitesse....che invece a 23/22 le senta rigide mi pare perlomeno strano...ovvio che il telaio è "fermo" rispetto alla corda vista la sua flessibilità, e forse è proprio questo differenziale tra telaio (che reagisce più lentamente per aver più controllo) e corda (che scatta come deve fare visto il tipo) che te la fa sembrare più dura di quello che (non) è...

ok capito ora mi è chiaro , la tensione a cui me le avevano montate è di 24-23 cmq , hanno 12 ore di gioco , che dici le cambio e metto ste hurricane feal azzurre ? tens ??

more_horiz
Se in queste 12 ore ci hai "dato dentro", certamente.
La H Feel a 24/23.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se in queste 12 ore ci hai "dato dentro", certamente.
La H Feel a 24/23.

si ci ho picchiato bene , anche ieri ho giocato al mattino in singolo un'ora e poi un doppio aggressivo di 2 ore la sera , oggi vado a fare quel cambio li GRAZIE MILLE MARIO!!

more_horiz
Mon devoir...mon plaisir Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: