ho una "vecchia" BB10 (boris becker 10) non un grande acquisto, ma vorrei tenerla per un altro pò...vorrei cambiargli le corde essendo state maltrattate a lungo quali mi consigliate? vorrei avere più controllo e magari delle corde nere
Eiffel59 ha scritto:Tranquillo, ci mancherebbe..
La BC è sicuramente una corda equilibrata, oltretutto adattssima ad eventuali ibridi (raccomandati quelli con multi Tecnifibre quali NRG2 e TGV)
Hammer72 ha scritto:aspe aspe....le tgv le trovi rigide e la pure drive gt confortevole?ma si pazzzzzzzzzz (scherzo eh)Eiffel59 ha scritto:Tranquillo, ci mancherebbe..
La BC è sicuramente una corda equilibrata, oltretutto adattssima ad eventuali ibridi (raccomandati quelli con multi Tecnifibre quali NRG2 e TGV)
OT : ho montato le TGV sulla mia W KOBRA TOUR tens.24-23 e le trovo rigide , non arrotano e sono ipereattive , è normale ?
ibracadabra78 ha scritto:Hammer72 ha scritto:aspe aspe....le tgv le trovi rigide e la pure drive gt confortevole?ma si pazzzzzzzzzz (scherzo eh)Eiffel59 ha scritto:Tranquillo, ci mancherebbe..
La BC è sicuramente una corda equilibrata, oltretutto adattssima ad eventuali ibridi (raccomandati quelli con multi Tecnifibre quali NRG2 e TGV)
OT : ho montato le TGV sulla mia W KOBRA TOUR tens.24-23 e le trovo rigide , non arrotano e sono ipereattive , è normale ?
Eiffel59 ha scritto:Che le TGV non arrotino è assodato, ma se avessero voluto qualcos'altro rispetto alla velocità mica le avrebbero chiamate Très Grande Vitesse....che invece a 23/22 le senta rigide mi pare perlomeno strano...ovvio che il telaio è "fermo" rispetto alla corda vista la sua flessibilità, e forse è proprio questo differenziale tra telaio (che reagisce più lentamente per aver più controllo) e corda (che scatta come deve fare visto il tipo) che te la fa sembrare più dura di quello che (non) è...
Eiffel59 ha scritto:Se in queste 12 ore ci hai "dato dentro", certamente.
La H Feel a 24/23.