Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionequivalente starburn di sonic pro e head hawk? Emptyequivalente starburn di sonic pro e head hawk?

more_horiz
Quale sono le corde starburn piú simili alle sopracitate? E che si adattano ad uno stile di gioco piatto con tensioni medio/alte?

descriptionequivalente starburn di sonic pro e head hawk? EmptyRe: equivalente starburn di sonic pro e head hawk?

more_horiz
Non mi arrendo mica!

descriptionequivalente starburn di sonic pro e head hawk? EmptyRe: equivalente starburn di sonic pro e head hawk?

more_horiz
Come on!! Laughing

more_horiz
Anche io sono interessato a questa domanda, mi piacerebbe sapere se c'è un'alternativa più economica alla ottima HAWK, che ho fatto incordare sulla radical PRO graphene...

more_horiz
Orion19 ha scritto:
Come on!! Laughing

Credo che in un altro posto Mario abbia detto la turbo6( molto meglio) per la sonic pro e la vortex tour per la hawk.

more_horiz
Orion19 ha scritto:
Come on!! Laughing

Credo che in un altro posto Mario abbia detto la turbo6( molto meglio) per la sonic pro e la vortex tour per la hawk.

more_horiz
In effetti avevo risposto alla stessa domanda.... scratch

more_horiz
Mario si sa niente del nuovo sito?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: