Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

DOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL)

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
jasper
Gieppo
RenaTheWiz
lorenz90
kingkongy
pk61
Eiffel59
fedmex
MAS CELLI
mattiaajduetre
Turbolz
magazzie
16 partecipanti

descriptionDOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL) - Pagina 2 EmptyDOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

in data domenica 19 aprile alle 9,30 avrà luogo presso il Circolo Canottieri Casale lo YONEX DAY aperto a tutti.

Sarà esposta tutta la gamma YONEX , dalle racchette alle borse, dalle scarpe agli accessori e sarà possibile  TESTARE TUTTI I MODELLI DELLA CASA incordati da noi con corde YONEX.

Sarà presente un mini punto di ristoro gratuito per i partecipanti, a cui si aggiungeranno la disponibilità del BAR esterno e dell'ottimo ristorante del Circolo.

Si giocherà con palle YONEX e ci sarà un gadget per tutti i partecipanti!!!

La partecipazione è assolutamente GRATUITA.

Lo YONEX DAY si terrà presso il Circolo Canottieri Casale, sito a Casale Monferrato(AL) in via Lungo Po Gramsci. 
Ampio parcheggio esterno.

Per info 335 6512951

descriptionDOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL) - Pagina 2 EmptyRe: DOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL)

more_horiz
L'idea era comunque di fare un po' di pittini...sai com'è alla nostra età !

descriptionDOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL) - Pagina 2 EmptyRe: DOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL)

more_horiz
kingkongy ha scritto:
L'idea era comunque di fare un po' di pittini...sai com'è alla nostra età !

Hai 50 anni mica 80  cheers

more_horiz
Eh ma ho un fisico da rottamare! Per picchiare 4 palle in croce lo faccio anche e non credo manco di sfigurare...ma se devo pagare con un mese di terapie e cortisone ... Passo la palla e il video ve lo mettete ...etc etc

more_horiz
Ci siamo consolati con vecchie foto di "ma quanto eravamo belli da vedere in campo" (KK ha un chip and charge che manco Stefanello...) e gli amarcord tennistici adolescenziali (Milano).

Poi purtroppo acciacchi a parte il tempo di "fare" mancava e per il campo avremmo dovuto lottare con belve assetate di sangue vista la folla... affraid

more_horiz
Io c'ero...e mi sono divertito parecchio. Poter provare i modelli dei tuoi sogni è una figata. Mario e Marco sono stati meravigliosi. Io avevo incontrato Marco solo una volta nel suo negozio, Mario solo qui su PassioneTennis. Entrambi mi hanno trattato come se mi conoscessero da sempre prodigando consigli (supercentrati) e aneddoti (e Mario qui è il deux ex machina). Naturalmente non ho potuto esimermi dal farmi un regalino (Tour F 97 da 290 gr) che è un pochino al limite delle mie capacità, da mettere insieme alla Si 100 e alla A i98. Grandi!!! Splendido il circolo (quasi quasi mi trasferisco a Casale...). Da rifare assolutamente.

more_horiz
Bello! complimenti a tutti!! w il tennis!!!

more_horiz
Tour F 97 da 290 gr...la vera "regina" della giornata.
Davvero interessante e lo dico da amante delle racchette solide e cariche in testa.

more_horiz
Dici che ho scelto bene? Adesso la provo con Genesis Black Magic 1,23 a 21x20. poi mi arriveranno corde Starburn (ovviamente) e farò delle prove per trovare il mio miglior connubio.

more_horiz
Scelto bene sì. 
A Casale oltre a quelle incordate con quel poco convincente mono giallo Yonex, c'era una in mono nero più sottile e nero: quella era "giusta". Chiedi a Mario cosa fosse. Altrimenti ibrido.

more_horiz
Eiffel59...MARIOOOOOO che corda era quella nera? CHE NON MI HAI FATTO PROVARE Suspect Suspect Suspect Suspect ? Fammi sapere, oppure di a Marco di metterla nelle corde che mi vuol mandare. What a Face What a Face What a Face cheers santa DOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL) - Pagina 2 810504

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
VonKurt ha scritto:
Eiffel59...MARIOOOOOO che corda era quella nera? CHE NON MI HAI FATTO PROVARE Suspect Suspect Suspect Suspect ? Fammi sapere, oppure di a Marco di metterla nelle corde che mi vuol mandare. What a Face What a Face What a Face cheers santa DOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL) - Pagina 2 810504

Possibile che era la stessa Poly Tour Pro nera da 1.20.. aspettiamo conferma da Mario Smile

more_horiz
Un prototipo... Suspect cuGGino della Hawk Touch, comunque.

Solo che ci costa un botto... Sad

more_horiz
L'avete provata sulla tour Fnquesta corda Mario??

more_horiz
Era una F 290 con una corda antracite scuro..era distinguibile molto bene perchè era l'unica non gialla DOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL) - Pagina 2 810504 .
Poi su qualche altra racchetta c'erano le Monopreme di Yonex (quelle bianche...)

more_horiz
E come ti è sembrata la cugina della Hawk sulla 290? Te lo chiedo perché vorrei provare le Hawk touch sulla mia 310 tour F... Grazie Mario

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Un prototipo... Suspect cuGGino della Hawk Touch, comunque.

Solo che ci costa un botto... Sad

Interessante!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mario non mettere le mani avanti per poi salassare a noi con un prezzo alto.. Very Happy

more_horiz
Hanno detto tutti che era la più adatta  DOMENICA 19 APRILE YONEX DAY Casale Monferrato(AL) - Pagina 2 810504

Ergo la Touch dovrebbe andar benone...ah, tensione 22/21.

@Gieppo il problema sta nel costo all'origine...davvero troppo per i nostri gusti  scratch

more_horiz
22/21 era/è proprio la tensione che avevo pensato di fare io...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: