Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98?? EmptyNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98??

more_horiz
L avevo lasciata un anno fa..riposta nel borsone con l accusa non proprio fondata di un mal di spalla fastidioso sul servizio,la blade BLX che reputo la mia racchetta..per passare ad una ben più confortevole ai98..ma non è stato amore a prima vista...ma un lungo adattamento tra corde e tensioni,pensavo di essere arrivato alla quadra...ma...è rispuntata la blade dal borsone..incordatura fresca...ed è feeling immediato...mi viene tutto facile e sopratutto riesco a giocare decontratto..la palla fila via ed era quasi una anno che non la toccavo...cosa che con la Ezone non mi viene proprio..la palla non va...
NON SO CHE FARE...
DITE LA VISTRA!

descriptionNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98?? EmptyRe: Non so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98??

more_horiz
vai di blade! è impossibile adattarsi ad una racchetta con cui non scatta la scintilla

descriptionNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98?? EmptyRe: Non so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98??

more_horiz
Prova la nuova blade , dovrebbe essere più confortevole .

descriptionNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98?? EmptyRe: Non so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98??

more_horiz
Mmmmmm come flex e bilanciamento sono uguali..

descriptionNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98?? EmptyRe: Non so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98??

more_horiz
Come detto altre volte, flex e bilanciamento da soli significano 'na cippa Wink

Distribuzione dei pesi, composizione, passacorde, struttura del grip...le uniche cose rimaste inalterate o quasi rispetto alla precedente sono proprio quelle che hai citato.

Dalle una provata, magari potrebbe non piacerti, ma la quasi totalità di quelli che l'hanno potuta testare hanno preferito la "nuova"....

descriptionNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98?? EmptyRe: Non so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98??

more_horiz
La nuova rispetto alla 2013 intendi?
Io ho la blx nero/oro..le 2013  (16/19)le avevo comprate e rivendute subito...schifo

descriptionNon so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98?? EmptyRe: Non so che fare..blade 98 BLX o ezone ai98??

more_horiz
La 16x19 è "un'altra bestia".

La, anzi "le" Blade 18x20 precedenti hanno ben poco in comune con l'attuale tranne quanto detto.

Se puoi, dai una provata alla "nuova"....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere