Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSteam 99 o pro staff 97? EmptySteam 99 o pro staff 97?

more_horiz
Ciao a tutti ultimamente da circa 1anno sto giocando con la Steam 99 (no s) con cui mi trovo abbastanza bene ma con l'uscita della nuova federer 97 da 315g mi sta venendo la voglia di cambiare.. Che dite? 
Gioco prevalentemente da fondo campo con poche rotazioni  rovescio ad una mano 
Grazie a tutti

descriptionSteam 99 o pro staff 97? EmptyRe: Steam 99 o pro staff 97?

more_horiz
ti suggerisco di non cambiare; conosco più di una persona che dopo un breve innamoramento per la 315 l'ha rivenduta.

more_horiz
Ciao grazie del consiglio... Odio a dire la verità più che la 315 volevo prendere la rf97 ma col senno di poi......

more_horiz
due mondi diversi! una rigida ( la tua) e l'altra morbida!! a me non è piaciuta, ne carne ne pesce, e usavo Blade 98 16x19

more_horiz
Beh la blade 98 l'ho avuta anch'io ma la 18x20... Poi sono passato a Steam 99 perché mi incuriosiva come telaio e sinceramente mi ci trovo bene
Altri consigli?

more_horiz
Dopo tanto ho ceduto.... sono... in attesa dell'arrivo della pro staff 97 con corde luxilon alu power soft
Non vedo l'ora di provarla

more_horiz
Secondo me la o si va di ibrido o di mono morbido ma a basse tensioni massimo 21. Il piatto sembra di roccia e i mono non fanno che aumentare la rigidità percepita mente con ibrido  è piacevolissima

more_horiz
Che corde e tensione mi consiglieresti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: