Ecco l'errore di cui mi sono accorto montando l'antivibra....nel passare l'ultima orizzontale ho fatto qualche salto di troppo , la corda è un prototipo luxilon che mi avevano mandato tramite FB, ma credo si tratti della alu power feel 1.20 se nn sbaglio, e l'ho incordata a 21/20 su una prestige mp pro stock...la sensazione sin da subito è di estrema morbidezza e le palle mi vanno lunghe di 3 metri...ora che sia tutto dipeso dalla corda la vedo dura, una componente ce la metto io di fisico e preparazione non al top, ma potrebbe essere che la morbidezza derivi proprio dall'errore nel'incordatura? puo' creare danni al telaio tenere l'incordatura e giocarci?
Io mi sono risposto che è una gran pippa, che vabbè le sensazioni non saranno ottimali ma tutto sommato essendo l'ultima orizzantale amen....del resto il polso del campione non ce l'ho e salto di corde più salto di corde meno ciò non mi farà vincere uno slam voi che dite?
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io mi sono risposto che è una gran pippa, che vabbè le sensazioni non saranno ottimali ma tutto sommato essendo l'ultima orizzantale amen....del resto il polso del campione non ce l'ho e salto di corde più salto di corde meno ciò non mi farà vincere uno slam voi che dite?
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]