Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio incordatrice manuale per iniziare

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
luke99
bislacchi
chiros
Incordando
gio2012
lorenz90
10 partecipanti

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice manuale per iniziare - Pagina 2 EmptyConsiglio incordatrice manuale per iniziare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi piacerebbe entrare nel mondo dell'incordatura ed avrei bisogno di un consiglio 

con un budget di 500€ si può riuscire a prendere una manuale di qualità accettabile? 

ci farò 2/4 racchette la mese quindi la stresserò molto poco ma vorrei che mi durasse almeno 5anni

ho visto che ce ne sono sia a contrappeso che a mulinello, qual'è la migliore come affidabilità e precisione? 

l'attenzione, da completo ignorante in materia, è ricaduta su:
-premium stringer 7600
-premium stringer 3800
-protennis 442a

Eiffel help me Smile

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice manuale per iniziare - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice manuale per iniziare

more_horiz
...a meno che tu non ti diverta a darti racchettate sulle caviglie...no Very Happy

descriptionincordatrice - Consiglio incordatrice manuale per iniziare - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio incordatrice manuale per iniziare

more_horiz
sono molto interessato all'argomento, cercando anche io una buona manuale da prendere per cominciare. io sono giunto al bivio tra premium 3800 e protennis 442a, non potendo arrivare ad una spesa accettabile per un'elettrica..lorenz90 hai preso una decisione?

more_horiz
Interessato pure io..pro tennis 442a? La compro??

more_horiz
Non vi accalcate a rispondere

more_horiz
Comprala senza indugio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: