Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? EmptyAlternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale?

more_horiz
Esiste un'alternativa? Più leggera? Più grande di piatto? Semplicemente simile? Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? Icon_scratch

La Dunlop 100 , ad esempio, non credo sia simile. boh!?!?

Avevo posto questa domanda da un'altra parte ma forse è meglio se creo un 3ad apposito!

A mia esperienza pensavo la Wilson 95, con cui mi sono rovato bene all'epoca (venduta perché presa con grip piccolo per me), ma ho ricevuto pareri contrari (salvo Alex che, pur dicendo che sono due cose molto diverse, mi ha suggerito che entrambe si adattano ad un gioco classico)

Se trovassi qualcosa con cui giocare uguale ma più semplice sarebbe meglio per il mio tennis! (..e così troverei la scusa di comperarmi un alra racchetta !! Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? Icon_mad Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? 97171 )

descriptionAlternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? EmptyRe: Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale?

more_horiz
Vengo con te cosi' ne compro un'altra pure io...

descriptionAlternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? EmptyRe: Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale?

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Esiste un'alternativa? Più leggera? Più grande di piatto? Semplicemente simile? Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? Icon_scratch

La Dunlop 100 , ad esempio, non credo sia simile. boh!?!?

Avevo posto questa domanda da un'altra parte ma forse è meglio se creo un 3ad apposito!

A mia esperienza pensavo la Wilson 95, con cui mi sono rovato bene all'epoca (venduta perché presa con grip piccolo per me), ma ho ricevuto pareri contrari (salvo Alex che, pur dicendo che sono due cose molto diverse, mi ha suggerito che entrambe si adattano ad un gioco classico)

Se trovassi qualcosa con cui giocare uguale ma più semplice sarebbe meglio per il mio tennis! (..e così troverei la scusa di comperarmi un alra racchetta !! Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? Icon_mad Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? 97171 )
yonex rds001 mid,piu' morbida della federer,325 gr bilanciati molto al manico,piatto 90,16x19,gran racchetta davvero,adatta a un gioco piatto o poco arrotato...arrota meno della federer,ma piu' pastosa,molto precisa e con corda nn molto tirata spinge pure...la miglior versione quella tutta gialla a mio parere...ciao

more_horiz
secondo me la six one tour è unica

more_horiz
.....vediamo cosa sono queste nuove Donnay..chi già le ha testate (tra questi, uno dei miei contatti americani) le ha definite "on the par" cioè allo stesso livello della Tour.... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
.....vediamo cosa sono queste nuove Donnay..chi già le ha testate (tra questi, uno dei miei contatti americani) le ha definite "on the par" cioè allo stesso livello della Tour.... Suspect
Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? Affraid ...pensa mario che stavo prendendo la xred 99 coi vari acessori per eventuale custom....poi ho visto il conto finale tenendo conto pure che c'e' la dogana,veniva in totale 350 dollari+dogana in ita,ma sono pazziiiiiiiii????????????

more_horiz
No, non sono pazzi..molto di più Very Happy

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? Affraid ...pensa mario che stavo prendendo la xred 99 coi vari acessori per eventuale custom....poi ho visto il conto finale tenendo conto pure che c'e' la dogana,veniva in totale 350 dollari+dogana in ita,ma sono pazziiiiiiiii????????????

Okkio che poi ci mette 2gg ad arrivare in dogana in Ita, poi in dogana ci mettono 20gg a gestire la pratica, poi te la bollano come "cineseria" e te la sequestrano!! (e ti mandano le foto mentre ci stanno giocando loro!) Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? 97171 Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? 97171 Alternativa a Wilson Tour 90? Esiste? Quale? 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No, non sono pazzi..molto di più Very Happy

dove la trovo una k-blade 98 ad un buon prezzo ?

more_horiz
Magari non tutti saranno della stessa idea , ma io ho trovato 'simile' la prince graphite tour mid : profilo e flex sono piuttosto vicini , l'ovale è leggermente più largo , lo schema corde ampio aiuta la resa degli effetti e pesa pure una decina di grammi in meno.. certo non è un telaio facile ma forse un test potresti farlo... inoltre libero ne vende una in ottime condizioni..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: