Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Tipo di corde e tensioni nei test Tennis Wharehouse EmptyTipo di corde e tensioni nei test Tennis Wharehouse

more_horiz
Ciao a tutti, nei test delle varie racchette fatti su TW non leggo mai ( o almeno io non li ho trovati) i dati sul tipo di corda e tensione con i quali è stato fatto il test racchetta.

Ad esempio sarei molto curioso di sapere con che corda hanno provato le Radical Graphene pro ed Mp.

descriptiontennis - Tipo di corde e tensioni nei test Tennis Wharehouse EmptyRe: Tipo di corde e tensioni nei test Tennis Wharehouse

more_horiz
Ciao, io la scorsa estate ho provato la graphene radical mp (poi però acquistata dove faccio incordare) e montava un monofilo color arancione, marca sconosciuta e nessuna traccia di qualche codice stampato sulla corda. Tensione sconosciuta, la sensazione era comunque di un tiraggio medio-alto.

Peccato perchè mi ero trovato anche bene e sono rimasto con il dubbio.

descriptiontennis - Tipo di corde e tensioni nei test Tennis Wharehouse EmptyRe: Tipo di corde e tensioni nei test Tennis Wharehouse

more_horiz
Lorenz81 ha scritto:
Peccato perchè mi ero trovato anche bene e sono rimasto con il dubbio.

Niente di più facile che fosse una economicissima Pro's pro... Cool

more_horiz
a volte lo dicono nei commenti sui vari video di test

more_horiz
Ops avevo capito che la domanda fosse sui telai demo... Scusate il fuori tema! Smile

Sì, spesso rispondono su YouTube nei commenti del video.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: