Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMacchina incordatrice tennipro 441a EmptyMacchina incordatrice tennipro 441a

more_horiz
Vendo la macchina citata in oggetto, nuova, effettuata una incordatura di prova, occasione

descriptionMacchina incordatrice tennipro 441a EmptyRe: Macchina incordatrice tennipro 441a

more_horiz
Ci dici prezzo e metti qualche foto?

descriptionMacchina incordatrice tennipro 441a EmptyRe: Macchina incordatrice tennipro 441a

more_horiz
Prezzo con dotazione standard € 190.00Macchina incordatrice tennipro 441a Protennis-441a-incordatrice-pinze-volanti

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
si se metti le foto sarebbe meglio, sono interessato, è in garanzia? è presente la dotazione di oggetti data all'acquisto?

more_horiz
OK, nel pomeriggio ti allegherò la foto e la data fattura, ciao

more_horiz
la fattura di acquisto è datata 29/12/2014, per cui come dicevo la macchina è nuovissima ed utilizzata una sola volta, la dotazione è quella che si evince dal link che ti ho mandato.
Inoltre abbiamo un manuale tecnico d'incordatura unidirezionale a 4 nodi, un manuale tecnico della macchina, un manuale tecnico d'incordatura unidirezionale a due nodi.
LA foto al monento non posso fartela perche non ho una macchina fotografica ma ti posso assicurare che essa è perfettamente nuova così come la vedi dal link che hai. Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: