Quante volte molti di noi hanno pensato di acquistarne una ma è davvero valida per qualsiasi tipo di corda od incordatura? Una tipo questa ad esempio
Jimbo ha scritto:Uso questo thread per non aprirne uno simile, sul sito di arfaian sto osservando queste tre macchine della PRO'S PRO:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nell'ordine 160, 172 e 198 euro.
Cercando di tradurre con qualche programma e da foto paiono molto simili, e leggendo su internet ho trovato qualche informazione sulle challenger, principalmente la I, e niente sulla pioneer
Qualcuno le conosce o ha macchinari simili (signum, tyger o altro) per darmi qualche informazione e o suggrimento se vale la pena far girare un pò l'economia?
Grazie
Jimbo ha scritto:Non lo so ancora, bisogna fare l'iscrizione al sito, ma se non ricordo male da qualche parte ho letto una ventina di euro
Jimbo ha scritto:mah secondo me si potrebbe usare quello della tyger tanto le macchine mi paiono moooolto simili, quello che ho letto è che magari la qualità dei pezzi usati potrebbe essere differente, ed ecco perchè signum pro e tyger sono più "blasonate". Poi tanti video su youtube da guardare e riguardare e una racchetta vecchia per fare pratica, più ci penso e più missà che questa spesa s'ha da fare
patillo ha scritto:Posta il link al videoCiao, io comprato la pro's pro challenger I, direi che non è niente male, completa di accessori, mancherebbe solo la starting clamp, acquistata in italia ad un prezzo identico a quello di arfaian con spedizione ups. Il venditore (ha due negozi !!!) è eccellente! mi ha dato anche un dvd fatto da lui con le video istruzioni per incrodare a due nodi (metodo base) dalla A alla alla Z. Se volete info MP.....
patillo ha scritto:Ciao, io comprato la pro's pro challenger I, direi che non è niente male, completa di accessori, mancherebbe solo la starting clamp, acquistata in italia ad un prezzo identico a quello di arfaian con spedizione ups. Il venditore (ha due negozi !!!) è eccellente! mi ha dato anche un dvd fatto da lui con le video istruzioni per incrodare a due nodi (metodo base) dalla A alla alla Z. Se volete info MP.....
stefan ha scritto:Posto qui per non aprire inutilmente un nuovo tread.
Che ve ne pare di questa macchina manuale?:
PRO’S PRO Challenger II
Non ho grosse pretese (incorderei solo per me e qualche amico).
Avete idea di quanto costa la spedizione? Tutti gli arnesi indispensabili per l'incordatura sono compresi o si comprano a aprte?
Grazie