Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTour 98 EmptyTour 98

more_horiz
Volendo cambiare la mia dunlop m3, avevo cominciato a pensare a qualche racchetta con il piatto più piccolo ma poi tornando sulla terra resto sulle 98.

Ho provato la yonex si 98, la reputo ottima ma mi ha fatto male al braccio pur avendo un multifilo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Volendo un bilanciamento di 32 cm o inferiore ed un peso sui 300g con un ovale di 98 circa avevo adocchiato questa! che ne pensate? non ne so niente e sono in piena crisi racchette.

descriptionTour 98 EmptyRe: Tour 98

more_horiz
Prendi in esame anche questi modelli:
PK Q tour 300 sensibilità ottima e gentile con gomiti e spalle ma per spingere la palla ci devi saper fare parecchio.
PK Q 5 295 , spinge di più e perde un po' in dolcezza e sensibilità , il piatto e' 100 ma non è male....
Yonex Ai 100 ,ottima in spinta , buon flex nonostante sia abbastanza profilata e grande qualità.
Con piatto 98 e peso sotto i 300 g non ci sono moltissimi telai .... La moda e' 300 g piatto 100, sugli attrezzi agonistici più riduci il piatto più aumenta il peso , la massa, il tutto per ottenere maggior precisione , attraverso la riduzione del piatto, e mantenere la sostanza di una palla pesante con il peso in più!
Buoni test

more_horiz
Ti ringrazio molto Very Happy 

Davvero nessuno ha da dire niente su quella racchetta?

more_horiz
defe88 ha scritto:
Ti ringrazio molto Very Happy 

Davvero nessuno ha da dire niente su quella racchetta?

Ho sentito dire (qui sul forum) che è semplicemente una Rebel 98 colorata in modo diverso...

more_horiz
e la rebel 98 come era? ahahaha scusate ma sono disperato, devo trovare una racchetta al più presto!

more_horiz
Qui trovi parecchie Info:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
gentilissimo!! Smile 

qualcuno che la usa c'è? 
purtroppo ci sono poche 98 con bilanciamento intorno ai 32 e meno Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: