Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido per head graphene speed pro  EmptyIbrido per head graphene speed pro

more_horiz
Ciao a tutti. 
Mi sono appena iscritto e avrei una domanda. 
Gioco con head graphene speed pro e avendo in casa matassine di signum pro micronite 1.32, plasma pure 1.18 e 1.23, babolat origin 1.25 vorrei sapere quale sarebbe il setup migliore in ibrido e con quali tensioni. 
Il mio gioco non è arrotato. 

Grazie in anticipo.

descriptionIbrido per head graphene speed pro  EmptyRe: Ibrido per head graphene speed pro

more_horiz
Precisazione. 
Piatto corde 18x20.

descriptionIbrido per head graphene speed pro  EmptyRe: Ibrido per head graphene speed pro

more_horiz
Se per gioco non arrotato intendi totale o quasi mancanza di rotazioni la necessità di un ibrido -specie su un telaio come quello- è abbastanza limitata. meglio Origin in full a 22 kg o Plasma Pure 1.18 a 21.

"Se proprio", ibrido tra le stesse corde, e stesse tensioni.

Sempre ovviamente 4 nodi.

more_horiz
Grazie mille Eiffel. 
Provo in settimana  e poi ti dico.

more_horiz
Scusa Eiffel, 
ultima domanda, 
Ibribo classico o reverse?

more_horiz
...classico...

more_horiz
Thanks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: