Ciao ragazzi , volevo un parere secondo voi. Premessa, atleticamente non sono un granchè non ho moltissima resistenza e non faccio altro sport oltre al tennis. Mi alleno con un ragazzo che è un 3.5 e mi fa da allenatore. A me piace molto giocare con lui c'è un però, dopo un 15 d'ora per me si potrebbe smettere , nel senso che mi fa correre come un matto ad un ritmo sostenuto per il mio standard. Non pensate che sia uno scansafatiche e che voglia tutte le palline per bene, il mio discorso riguarda la tecnica. Sto iniziando ad imparare la tecnica e sto facendo l'apertura del diritto che non eseguo molto . Il mio problema è che se vado in apnea col cavolo che poi imposto i colpi per bene, già è tanto se ci arrivo. E' inutile che ti lamenti perchè non fo le aperture , lo sò che le dovrei fare ma non ce la faccio. Ha senso che io glielo dica ? Non vorrei passare neda scansafatiche ( e poi le voci nei circoli circolano...) nè da chi vuole insegnare a nessuno il proprio mestiere, ma io dopo mezz'ora potrei andare sotto la doccia.... Andiamo in progressione partiamo piano e curiamo la tecnica e poi da ultimo mi fai schiantare , a livello teorico so come si fa un'apertura di diritto per bene ,ma se poi mi fai morire e chi te la fa più ?
Che dite glielo dico ?
Che dite glielo dico ?