Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncerco passacorde head perstige graphene pro Emptycerco passacorde head perstige graphene pro

more_horiz
Salve
sto cercando una coppia di copritesta/passacorde per la mia prestige graphene pro. Conoscete chi ne abbia disponibilità? grazie

descriptioncerco passacorde head perstige graphene pro EmptyRe: cerco passacorde head perstige graphene pro

more_horiz
Ne ho appena presi due da lui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncerco passacorde head perstige graphene pro EmptyRe: cerco passacorde head perstige graphene pro

more_horiz
Ah bene grazie per il cortese suggerimento, proverò a darci un'occhiata ..è per sostituire quello che ho tagliato per vedere di alleggerire un pò il peso in testa. Altrimenti sai dirmi quali potrebbero essere compatibili ma più leggeri dell'originale? Ciauzzz

descriptioncerco passacorde head perstige graphene pro EmptyRe: cerco passacorde head perstige graphene pro

more_horiz
Non credo che i vecchi siano più leggeri ... anzi mi pare di aver letto che sono 3-4gr più pesanti

Comunque scusa per alleggerire il peso in testa basta che metti 4-5g di silicone sul manico e risolvi non ha senso tagliare il cap

descriptioncerco passacorde head perstige graphene pro EmptyRe: cerco passacorde head perstige graphene pro

more_horiz
no era per alleggerire proprio la racchetta. Comunque proverò come dici tu vediamo. grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere