Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyParere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
Carissimi,
dopo centinaia di telai incordati, diverse ore a carpire i vostri segreti online su questo forum, essermi ammazzato di video su youtube, ed essermi limato i polpastralli, vado a pubblicare al mondo il mio lavoro!

Scherzi a parte, mi sono reso conto che non avevo mai messo nulla di fai-da-me sul forum, a cui devo praticamente tutta la mia istruzione...

Qui trattasi di una HEAD instict, fatta rigorosamente a 4 nodi come vuole la casa.
I nodi sono tutti Parnell, compreso quello di partenza delle O, siccome non ho iniziato con SK, bensì con la starting clamp.

La rachetta è di una ragazza che si allena al mio circolo, corda un semplice synth Wilson, tensione 22/21.

Prego, inultatemi a ruota libera! What a Face 


edit: elimino le immagini caricate per errore come miniature...

Ultima modifica di johnnyyo il Mer 28 Gen 2015 - 23:47 - modificato 1 volta.

descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyRe: Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
OOopss... forse ho sbagliato formato, rirpovo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyRe: Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyRe: Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
Non vedo perchè insultare...corde dritte, nodi "giusti", ben serrati ma non affogati nel grommet. Nessun crossover..anche se mon c'è la foto del lato basso sx (chiusura nodo orizzontali)  Suspect

Gravissimo  What a Face ma puoi rimediare fornendo il telefono della ragazza in questione... Very Happy

descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyRe: Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
...secondo me è un'incordatura eseguita in cambio merce...

Vecchio Yo-Yo, tu sì che hai capito a cosa serve il tennis!

descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyRe: Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non vedo perchè insultare...corde dritte, nodi "giusti", ben serrati ma non affogati nel grommet. Nessun crossover..anche se mon c'è la foto del lato basso sx (chiusura nodo orizzontali)  Suspect
Gravissimo  What a Face ma puoi rimediare fornendo il telefono della ragazza in questione... Very Happy


Wow, si vede che ho avuto buoni maestri Wink Almeno l'anno di stop per infortunio non è stato completamente inutile!
Caspita, ho dimenticato quella foto, hai ragione! A questo punto devo rendere pubblico il numero di telefono della ragazza, come appello per farmi rendere la racchetta e scattare la foto mancante.

kingkongy ha scritto:
...secondo me è un'incordatura eseguita in cambio merce...

Vecchio Yo-Yo, tu sì che hai capito a cosa serve il tennis!


HUHuhUAHUAHUAHauhau, beh anche se fosse, per aver merce di qualità, si deve eseguire un lavoro all'altezza della situazione! study

descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyRe: Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
Lavoro eccellente, i miei complimenti. Wink

descriptionincordatura - Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :) EmptyRe: Parere incordatura (mia) al giudizio dei senatori :)

more_horiz
Grazie mille, Mike!

Posterò a breve qualcos'altro per smentire tutto! XD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere