Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyIbrido per head radical pro graphene

more_horiz
Ipotizzando di mettere il mio attuale ibrido che uso su pk q5 sulla radical pro cosa mi consigliate di fare come tensione? Attualmente uso luxilon alu power rough e wilson natural gut a 20-21 kg sulla pkq5 , mantengo la stessa tensione o alzo di uno odue kg tutte e due le corde?
Grazie
Roberta

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Almeno un kg in più....

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Immaginavo Mario grazie, ma che corde sono quelle che hai montato alla 104?

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Quelle color budello? 

Le TechnoAce NX.

Se invece intendi le gialle, Fluopower.

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Dalla foto su fb mi sembra gialla :-)
Mario ti posso chiedere un parere tecnico assolutamente ot con l'argomento corde? Sulla carta è meglio la head radical pro o la prestige S? Mi sono trovata bene con la radical senza affaticarmi , con la prestige mp anche ma affaticata al braccio dopo due ore di partita. Quindi pensavo alla S . Ma rispetto alla radical pro sempre sulla carta di cosa parliamo come differenze? Grazie mille e scusa per il disturbo
Roberta

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Quella è la Fluopower Evo, si.

Per i telai..parliamo delle versioni Graphene, o di versioni precedenti?

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Graphene si

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Io andrei sulla Prestige allora. E' meno impegnativa delle precedenti, e la resa maggiore. Una volta presa l'abitudine...di maggiore soddisfazione.

descriptionIbrido per head radical pro graphene EmptyRe: Ibrido per head radical pro graphene

more_horiz
Mi aspettavo un'altra risposta :-) comunque sabato provo la prestige e poi decido, grazie moltissime e scusa ancora per il distrubo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere