Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - corde per head graphene radical pro . Emptycorde per head graphene radical pro .

more_horiz
buongiorno,

diciamo che è la prima volta che mi interesso dell'argomento corde e per questa ragione ho pensato fosse utile aprire una nuova discussione, non tanto per la racchetta che è già oggetto di altre discussioni ma piuttosto per i destinatari.
sono circa 3 anni che gioco prevalentemente solo a lezione e quindi adesso mi piacerebbe iniziare a fare delle partite sempre a livello di circolo o con amici (per ora no tornei).
mi piacerebbe iniziare a personalizzare appunto la mia radical graphene pro iniziando a scegliere delle corde che mi permettono di utlizzare al meglio questa raccheta. quali possono essere?? se vi può essere utile il mio gioco attuale prevede un dritto da fondo piuttosto piatto, rovescio a una mano piatto oppure in back, inoltre utilizzo anche smorzate e attacchi a rete mentre non mi piacciono molto gli scambi prolungati con spin esagerati.
detto questo attendo vostri seggerimenti in merito alle corde.
grazie

descriptionradical - corde per head graphene radical pro . EmptyRe: corde per head graphene radical pro .

more_horiz
Head Hawk o Kirchbaum Max Power, sono il top per il telaio con un gioco simile al tuo, ma sono forse troppo agonistiche ed il prezzo è cmq alto.
Alternativa ottima sono le Head Sonic Pro, le Signum Pro Poliplasma Pure e le Starburn Clay Tour

descriptionradical - corde per head graphene radical pro . EmptyRe: corde per head graphene radical pro .

more_horiz
Per quanto riguarda le tensioni cosa mi consigliate??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: