Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPD 2015 e Hawk EmptyPD 2015 e Hawk

more_horiz
Sto usando la PD 2015 con le hawk a 23/22
Mi trovo bene ma volevo chiedere una info ai piu esperti, vorrei provare una corda che mi dia le stesse sensazioni delle hawk ma con un pelo piu di spin...

Cosa mi consigliate di provare ?

Grazie
Giovanni

descriptionPD 2015 e Hawk EmptyRe: PD 2015 e Hawk

more_horiz
Volkl V-Star o Signum pro Firestorm...(più la prima che la seconda)

more_horiz
E la miglior corda in assoluto che si sposa con questo telaio quale potrebbe essere.....

Grazie
Giovanni

more_horiz
La "miglior corda" in assoluto non esiste, visto che nessuna corda è stata concepita specificamente per questo telaio.

Posso dirti solo che nel nostro negozio tre corde sono nettamente più gradite di altre: un ordine alfabetico, Babolat RPM Team (22/21 la tensione più utilizzata), e le nostre Aquapower e Turbo 6 1.25 (22/21 e 23/22 rispettivamente). Qualche preferenza la ricevono pure, a titolo di cronaca, Babo RPM Blast 1.25, Solinco TourBite Diamond Rough 1.25 e la nostra Vortex 7.

more_horiz
Gio sei passato alle PD quindi?
Mollato le tue TF?

more_horiz
Grazie mille della risposta....

Ciao Ale, si sono passato alle PD.... Quando sei in zona fammi sapere che organizziamo un'oretta.

more_horiz
ciao gioan  come va??  vedo che sei di ghisalba..  io di urgnano... puoi dirmi se usi ancora la pd2015 e le hawk??e come ti trovi??

more_horiz
ho voluto provare anche io queste corde  hawk...  ho fatto 4 nodi  23/22.5... la provo domattina .... le rpm team mi sono trovato bene anche se ho un piccolo dolore all interno del gomito.. speravo risolvere con aquapower ma ho tagliato dopo 3 ore di gioco  era una tavola davvero troppo rigida..pensavo fossero meno rigide delle rpm team...piu avanti provero anche le t6 e le softpower e fluo evo...e per finire sarei intenzionato a provare anche le bb gear su questo telaio...

more_horiz
EIFFEL COMPLIMENTI ALLA TUA PREPARAZIONE.....mi concederesti una risposta...babolat pure drive 315 gr 2015 corde head sonic pro edge 1,25 24/23 cosa ne pensi???grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: