Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde PRO su TW EmptyCorde PRO su TW

more_horiz
Per pura curiosità didattica, ma le corde che tenniswarehouse attribuisce a vari PRO ATP e WTA sono giusti e veri oppure son come per le racchette solo specchietti per le allodole?
Vedo un quasi totale monopolio LXN e nemmeno gli HEAD PRO con corde HEAD.. mi dava da pensare..

descriptionCorde PRO su TW EmptyRe: Corde PRO su TW

more_horiz
Ma tu credi ancora ai "lanci" di TW? Suspect  

Sicuramente le LXN fanno ancora la parte del leone, ma ti posso assicurare che Babolat, Signum pro, Tecnifibre, Solinco, Kirschbaum, Prince e pure Head (in ordine del tutto casuale) hanno i loro utilizzatori...

Non bastasse ciò spesso i pro usano dei veri e propri prototipi o comunque corde fuori catalogo per calibri, finitura o colore...

more_horiz
È che ho preso la "pillola rossa" da poco.. Ancora a qualcosa abbocco! Smile

Avevo dei dubbi fosse come sempre molto parziale e pubblicitatorio e quindi ho preferito chiedere per togliermi anche questo dubbio!!

Grazie Assai!!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma tu credi ancora ai "lanci" di TW? Suspect  

Sicuramente le LXN fanno ancora la parte del leone, ma ti posso assicurare che Babolat, Signum pro, Tecnifibre, Solinco, Kirschbaum, Prince e pure Head (in ordine del tutto casuale) hanno i loro utilizzatori...

Non bastasse ciò spesso i pro usano dei veri e propri prototipi o comunque corde fuori catalogo per calibri, finitura o colore...

Non ci puoi fare un elenchino di questi giocatori "alternativi" ?

more_horiz
Tipo.. i tecnifibre mi interesserebbe sapere, chi e con cosa Smile
Qualcuno blackcode?

more_horiz
A memoria immediata, Copil (ibridato con X-One o budello), Bedene, Kudla, Fucsovics ed in generale tuttii "ciòfani" del team TF...

Le RedCode Isner (e l'inglese Cox)

Le Razor Tipsarevic, Istomin, Peliwo, Barrère

more_horiz
Grazie Maestro! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: