"Buongiorno. So che tanto è inutile comunque scrivo per segnalare il mio enorme disappunto nel non vedere in sky go gli australian open ( trasmessi da eurosport 2). Io tengo sky solo per il tennis e il football americano. La programmazione di quest'ultimo è pietosa ( molto meglio prima con espn ) e se non posso vedere su sky go il tennis rivaluterò il tenere questo abbonamento."
Ora a me non frega niente del calcio e sky ne è impestata. Sugli sport americani non mi esprimo ( ed è meglio!!! ). Ma se mi fregano anche sul tennis allora mi imbestialisco. Cosa me ne frega di vedere eurosport 1 con la coppa d'africa e altri canali su quel cavolo di sport per italiani medi e non vedere su sky go il tennis dove trasmettono un evento mondiale? Ma si può?
Scusate lo sfogo
Ora a me non frega niente del calcio e sky ne è impestata. Sugli sport americani non mi esprimo ( ed è meglio!!! ). Ma se mi fregano anche sul tennis allora mi imbestialisco. Cosa me ne frega di vedere eurosport 1 con la coppa d'africa e altri canali su quel cavolo di sport per italiani medi e non vedere su sky go il tennis dove trasmettono un evento mondiale? Ma si può?
Scusate lo sfogo