Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmia lettera a Sky Emptymia lettera a Sky

more_horiz
"Buongiorno. So che tanto è inutile comunque scrivo per segnalare il mio enorme disappunto nel non vedere in sky go gli australian open ( trasmessi da eurosport 2). Io tengo sky solo per il tennis e il football americano. La programmazione di quest'ultimo è pietosa ( molto meglio prima con espn ) e se non posso vedere su sky go il tennis rivaluterò il tenere questo abbonamento."

Ora a me non frega niente del calcio e sky ne è impestata. Sugli sport americani non mi esprimo ( ed è meglio!!! ). Ma se mi fregano anche sul tennis allora mi imbestialisco. Cosa me ne frega di vedere eurosport 1 con la coppa d'africa e altri canali su quel cavolo di sport per italiani medi e non vedere su sky go il tennis dove trasmettono un evento mondiale? Ma si può?
Scusate lo sfogo

descriptionmia lettera a Sky EmptyRe: mia lettera a Sky

more_horiz
Sono perfettamente d'accordo. ..  anche io ci sono rimasto malissimo quando lunedì volevo vedere gli ao al negozio.. io sono cliente da 10 anni e mai un regalo anzi l'ultima volta che mi hanno chiamato mi volevano " regalare " 3 mesi di cinema però con l'obbligo di scaricare almeno un film al mese... ma che regalo è?  Comunque era da un pò che lo volevo disdire e ieri ho preparato la raccomandata... x ché la cosa bella è che avendo fatto la disdetta on Line,  il giorno dopo mi chiamano ( penso,mi chiederanno come mai) e mi dicono ' deve fare la raccomandata' senza perché è per come!  Aff....c...

more_horiz
Sky ha rotto le p....
Sono dei ladri e devi sempre sperare funzioni, altrimenti spendi 70 euro minimo per il tecnico.
Sono mesi che mi vien voglia di dare la disdetta....
Per non parlare di film, ecc....sempre peggio

more_horiz
confermo e condivido il disappunto fedmex, anch'io la penso come te...volevo perfino farmi l'abbonamento a eurosport visto che col player accettano anche 1 mese, ma lavorando e gli orari di trasmissione, mi hanno convinto del contrario.

more_horiz
A onor del vero oggi si vede. Se non fosse che eurosport player non è in hd e che - soprattutto - non trasmettono i masters 500/1000, avrei già disdetto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: