Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProstaff 97 315g EmptyProstaff 97 315g

more_horiz
Sto testando questo telaio sul quale è montata una luxilon original con la quale non mi trovo male! Sulle mie attuali racchette incordo con metal ... Su questo telaio in casa starburn Mario  cosa mi consigli di simile alla luxilon original?!

descriptionProstaff 97 315g EmptyRe: Prostaff 97 315g

more_horiz
La più simile come materiali è la Zhero, ma se vuoi un'esperienza di gioco più "gustosa" ti consiglio di provare la Tour...

more_horiz
Le proverò entrambe... Smile però non ho capito con tour che corda intendi... Ho cercato sul catalogo ma di tour ne ho viste più di una ! Sad

more_horiz
Scusa....per noi ormai "la Tour" è la Vortex Tour che in pochi mesi è diventata una dei nostri bestseller...

more_horiz
Ma figurati scusa ma tu... Allora faccio subito un ordine delle 2 corde che mi hai indicato!

more_horiz
Mario vi ho girato una mail per fare l ordine delle matasse ma tutto tace avete problemi sulla mail o siete solo incasinati?

more_horiz
...la seconda che hai detto. Ieri ero da solo ed in questi giorni stiamo risistemando il magazzino per tutti i nuovi arrivi...

more_horiz
Capito tutta la mia soliderieta allora ....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: