Scusate ma mi hanno chiesto 70 euro per la tessera da agonista ma l'anno scorso ho pagato 30 è possibile un aumento del genere?perche' se fosse cosi' sono disposto a non giocare piu' in squadra per principio,grazie.
makmilan ha scritto:O magari nei 70 è compresa anche la quota di partecipazione ad un campionato a squadre.
Il mio circolo ad esempio chiede 30 euro di tessera agonistica e 30 euro per partecipare alla D3 (o comunque alle varie competizioni a squadre).
dersu ha scritto:Sei 3.5 e ti chiedono anche 30€ per fare la D3 con loro?
Mandali a quel paese.
Dovrebbero pagarti loro.
Qui da noi una cosa simile è impensabile, anzi spesso quando ti trasferisci ti pagano la penale o ti agevolano in altra maniera.
dersu ha scritto:makmilan ha scritto:O magari nei 70 è compresa anche la quota di partecipazione ad un campionato a squadre.
Il mio circolo ad esempio chiede 30 euro di tessera agonistica e 30 euro per partecipare alla D3 (o comunque alle varie competizioni a squadre).
Sei 3.5 e ti chiedono anche 30€ per fare la D3 con loro?
Mandali a quel paese.
Dovrebbero pagarti loro.
Qui da noi una cosa simile è impensabile, anzi spesso quando ti trasferisci ti pagano la penale o ti agevolano in altra maniera.
makmilan ha scritto:No beh io sono sempre stato tesserato in quel circolo, sono 10 anni circa che mi tessero lì.
Ho sempre pagato quota circolo, quota tessera FIT e quota D3!
L'unica cosa che ho sentito anche io è che in caso di trasferimenti dei circoli potrebbero venire incontro al tesserato pagando il trasferimento (che per i terza è 120 euro quindi non poco), però non ho mai verificato personalmente.
miguel ha scritto:in questo caso é diverso, non avete una società dietro e quindi praticamente vi autogestite e quei soldi servono a coprire costi iscrizione,palline,acqua per squadra avversaria...
Kmore ha scritto:Ritirata oggi la tessera agonistica 2015...c'e' la mia foto, ma non c'e' piu' ne' O50 ne' 4.1 ?!?
Roger66 ha scritto:Kmore ha scritto:Ritirata oggi la tessera agonistica 2015...c'e' la mia foto, ma non c'e' piu' ne' O50 ne' 4.1 ?!?
io senza foto,non c'è più nessuna indicazione, la devi leggere tramite il QR-CODE con uno smartphone.
Le notizie sono che avrà validità per 5 anni,così dal prossimo anno si intascano 30 euro senza dover stampare una fava e inserendo nel server solo i dati aggiornati di classifica etc..etc..