Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - consiglio x corde wilson K Blade team 104 Emptyconsiglio x corde wilson K Blade team 104

more_horiz
Ho la wilson k blade con corde sensation 1.30 tirate a 25 kg. Rispetto a qualla che avevo prima la miller konica reverse,ho migliorato sensibilmente il dritto che adesso forzo spesso senza sbagliare anche in risposta ai servizi forti, ma ho peggiorato sensibilmente il mio gioco a rete, perdendo il tocco. Un altro problema che mi si è presentato è che sto cominciando ad dolore al gomito e al polso. Posso magari cambiando le corde e tiraggio rendere la racchetta meno rigida x non sentire il dolore al polso e al gomito e renderla magari più sensibile a rete? mi consigliate in questo caso qualche corda e tiraggio

descriptionteam - consiglio x corde wilson K Blade team 104 EmptyRe: consiglio x corde wilson K Blade team 104

more_horiz
strano perchè la k blade team è una racchetta poco rigida, anche le sensation non sono corde rigide. prova a montare alla stessa tensione le weiss cannon super cable pro, oppure ,ma 1 kg in meno, le isospeed control arm protection o le isospeed energetik plus arm protection.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionteam - consiglio x corde wilson K Blade team 104 EmptyRe: consiglio x corde wilson K Blade team 104

more_horiz
potrebbe essere anche un mio problema tecnico xrò con l'altra racchetta non mi succedeva. Per quanto riguarda la sensibilità a rete è dovuta solo al fatto che il telaio è leggermente piu' grande? (104).
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: