Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPalline visibili per notturne  EmptyPalline visibili per notturne

more_horiz
Ciao........credo che questo problema non sia solo per me .Ecco la domanda :esistono delle palline di colore ancora più visibile What a Face per giocare in notturna??Quelle gialle non è che siano eccezionalmente visibili!!!

descriptionPalline visibili per notturne  EmptyRe: Palline visibili per notturne

more_horiz
di solito prendi il gettone per accendere le luci? Very Happy

descriptionPalline visibili per notturne  EmptyRe: Palline visibili per notturne

more_horiz
ci son delle DUNLOP di cui non ricordo il nome , praticamente fosforescenti e apposite

more_horiz
una lampada da speleologo in testa ???

more_horiz
apprezzo lo spirito ........ma un po' scontato!!
si è vero le dunlop le ho comprate l'anno passato ma sono un po' dure .
grazie comunque!!

more_horiz
iz5ast ha scritto:
grazie comunque!!

de nada ma conosco solo quelle specifiche

more_horiz
iz5ast ha scritto:
grazie comunque!!

di che dunlop si tratta? hai qualche link?

more_horiz
VivaAna ha scritto:

Giocare nel parcheggio accendendo tutti i fari delle macchine?

Oppure immergere le palle in un fluido fluorescente radioattivo (così non serve più caricarle con la luce!)

Alternativa: trovare palline bianche e mettere 4 lampade UV ai bordi. Così ottieni l'effetto disco!

(@iz5ast: dai... non prendertela, un po' di svacco di vuole!)

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ci son delle DUNLOP di cui non ricordo il nome , praticamente fosforescenti e apposite

Eccola:
Palline visibili per notturne  Fluoqu10+
Palline visibili per notturne  97171 Palline visibili per notturne  97171 Palline visibili per notturne  97171

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
VivaAna ha scritto:

Giocare nel parcheggio accendendo tutti i fari delle macchine?

Oppure immergere le palle in un fluido fluorescente radioattivo (così non serve più caricarle con la luce!)

Alternativa: trovare palline bianche e mettere 4 lampade UV ai bordi. Così ottieni l'effetto disco!

(@iz5ast: dai... non prendertela, un po' di svacco di vuole!)

Palline visibili per notturne  97171 Palline visibili per notturne  97171 Palline visibili per notturne  97171 ganze però se esistessero le palline fluorescenti Palline visibili per notturne  97171
cmq nel mio circolo ci sono i lampioni Very Happy Very Happy scherzo anche io logicamente...

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Hammer72 ha scritto:

Eccola:
Palline visibili per notturne  Fluoqu10+
Palline visibili per notturne  97171 Palline visibili per notturne  97171 Palline visibili per notturne  97171

a fine partita le rimetti nella gabbia dei ghostbusters...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: