visti gli ultimi game (adesso qui in aula informatica di facoltà esame di statistica... aiutoooo! ) ... ha perso proprio da pollo Seppi... direi che se gioca così merita la sua attuale classifica
Occasione sprecata da Seppi... Soderling oggi era battibilissimo: è entrato in campo sicuro di vincere e dopo poco si è innervosito. Bastava prolungare gli scambi e spostarlo, anche per uno come Seppi (che mi sembra più un giocatore da circolo che ATP.. ) che ha pochi colpi.
Peccato.
PS: a me sto Soderling, come la maggior parte dei tennisti contemporanei, non mi piace e non mi dice niente.
Ovvio che non è da circolo...ho volutamente esagerato Diciamo che non è un fulmine di guerra, va'... Un po' di grinta in più e un servizio decente lo aiuterebbero, secondo me. Oggi poi verso la fine non riusciva a trovare colpi abbastanza lunghi da mettere in difficoltà lo svedese. Però tira delle palle belle arrotate.
sono cmq d'accordissimo su quello che scrivi. Ad inizio match sembrava quasi scazzato, bo....non motivato, non so...... e alla fine si era, a mio modo di vedere, spaventato............
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum: