Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013 Emptyhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013

more_horiz
Qualcuno ha provato questa corda  sulla apd 2103?

descriptionhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013 EmptyRe: head lynx 1.25 su aeropro drive 2013

more_horiz
Due clienti in tutto e per tutto, niente di che.

24/23 gialla l'uno, 23/22 nera l'altro

Soddisfatto il primo meno tecnico ma più fisico, però la corda gli ha fatto 8 ore contro le 13 circa della precedente T6 1.25

Del tutto insoddisfatto l'altro che però secondo me pensava di avere una corda che facesse tutto da sola... scratch

descriptionhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013 EmptyRe: head lynx 1.25 su aeropro drive 2013

more_horiz
la T6 non mi è nota..chi la produce? 13 ore di durata con giocatore 'fisico'..sembrano tante..

descriptionhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013 EmptyRe: head lynx 1.25 su aeropro drive 2013

more_horiz
io ci sto giocando da  2 ore e devo dire che non mi dispiace.....

descriptionhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013 EmptyRe: head lynx 1.25 su aeropro drive 2013

more_horiz
dopo la 2 ora l'impressione positiva e' andata svanendo...ci ho giocato altre 3 ore dopo di che avevo un effetto fionda.
portata dal mio incordatore,ha misurato la tensione che era scesa a 18 kg(INCORDATA A 23)...come puo' essere possibile in apppena 5 ore?

descriptionhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013 EmptyRe: head lynx 1.25 su aeropro drive 2013

more_horiz
L'unica idea può essere un qualche problema di montaggio...manco la Alu Feel perde così tanto in così poco.

Il telaio "aiuta" (sefàppeddì  Suspect) ma 5 kg sono veramente troppi...

descriptionhead lynx 1.25 su aeropro drive 2013 EmptyRe: head lynx 1.25 su aeropro drive 2013

more_horiz
infatti anche a me e' sembrato strano,5kg in 5 ore.....
adesso x non sbagliare  sono tornato alle vecchie care blast......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere