Topic abbastanza inutile, lo so, però oggi va così...
Mi sono riavvicinato da poco al mondo del tennis e per forza di
cose ho dovuto re-informarmi sulle racchette e accessori vari. Siccome anche l'occhio vuole la sua parte e ci vuole anche stile, in campo e fuori :pri001:ho guardato anche all'estetica delle racchette e mi sono accorto che la maggior parte di quelle in commercio oggi sono davvero brutte come forma, colore e grafica
Ovviamente qualcosa si salva, io conosco solo le racchette in commercio ora e quelle di 15/20 anni fa... per mio gusto le più belle ora sono:
- Wilson BLX (Six.one e Tidal wave su tutte, ma anche la mia Pro Tour è carina, così come la Tour)
- Head Youtek Prestige
- Boris Becker, non mi ricordo il modello
- Dunlop Aerogel
Le più brutte:
- Babolat, tutte: le trovo tamarrissime e con grafica da giocattoli
- Yonex, quasi tutte, sia per forma che per le grafiche
- Wilson serie K: grafiche orrende
- Head Microgel: idem come sopra
- Prince, quasi tutte (mi sta antipatica proprio la marca )
Ora tocca a voi, valgono anche racchette degli anni passati (che io non conosco )
Mi sono riavvicinato da poco al mondo del tennis e per forza di
cose ho dovuto re-informarmi sulle racchette e accessori vari. Siccome anche l'occhio vuole la sua parte e ci vuole anche stile, in campo e fuori :pri001:ho guardato anche all'estetica delle racchette e mi sono accorto che la maggior parte di quelle in commercio oggi sono davvero brutte come forma, colore e grafica
Ovviamente qualcosa si salva, io conosco solo le racchette in commercio ora e quelle di 15/20 anni fa... per mio gusto le più belle ora sono:
- Wilson BLX (Six.one e Tidal wave su tutte, ma anche la mia Pro Tour è carina, così come la Tour)
- Head Youtek Prestige
- Boris Becker, non mi ricordo il modello
- Dunlop Aerogel
Le più brutte:
- Babolat, tutte: le trovo tamarrissime e con grafica da giocattoli
- Yonex, quasi tutte, sia per forma che per le grafiche
- Wilson serie K: grafiche orrende
- Head Microgel: idem come sopra
- Prince, quasi tutte (mi sta antipatica proprio la marca )
Ora tocca a voi, valgono anche racchette degli anni passati (che io non conosco )