lorenz90 ha scritto:
altrimenti perché non provi le Isospeed pulse +spin 1.20? è un monofilo morbido con buona potenza
Fra884 ha scritto:lorenz90 ha scritto:
altrimenti perché non provi le Isospeed pulse +spin 1.20? è un monofilo morbido con buona potenza
tu le hai provate? Ispiravano anche me....non ho mai provato calibri 1.20, secondo te che tensione bisogna tenere?
Fra884 ha scritto:si, avevo letto... la proverò appena posso allora
FedeMonteverdeClub ha scritto:le isospeed perchè 1.20 e non 1.30? comunque non sembrano male, anche se non so quanto si addicano al telaio.
le tecnifibre da paura, però certo 19,90 è un prezzo importante. Durata?
FedeMonteverdeClub ha scritto:mmm mi piacciono tutte e due.
ho letto la recensione della tecnifibre, molto confortevole per il braccio ed anche buona in spinta, per un braccio mediamente allenato come il mio.
Però anche la isospeed non mi dispiaceva, cè una recensione anche di quella?
Avevo letto dei multi che sono più indicati per livelli intermedi e quindi braccia mediamente allenate.
Però anche un monofilo morbido non mi dispiace, non sto messo proprio male di braccio
FedeMonteverdeClub ha scritto:vero magari farò così, una la faccio incordare su tw.
come durata siamo intorno alle 13-14 ore?
FedeMonteverdeClub ha scritto:rotazioni intermedie.
Ok quindi il multi ha una durata maggiore, ha solo il fatto che si muovono le corde giusto?
La tensione la mantiene di più?
FedeMonteverdeClub ha scritto:ok ti ringrazio.
ora ci penso se montare tecnifibre o isospeed, poi faccio ordine.
tuso88 ha scritto:Ho montato sulla mia pro open le Cyclone tour 1.25 a 23 kg,perché con le TGV sempre a 23 kg mi scappavano un po' i colpi. Gran corde!! Unico problema è che dopo circa 8 ore di gioco mi è venuto male al polso e dorso della mano....da co***one ci ho continuato a giocare visto che ero in torneo....è probabile che siano le corde?
massimiliano.derespinis ha scritto:Ho ordinato 8 matassine di Alu power soft su TW poi vi faccio sapere come vanno sulla nostra PO!
tuso88 ha scritto:Se 2 racchette hanno lo stesso bilanciamento ma differiscono di 3 grammi la sensazione di gioco è molto diversa? Lo swingweight cambia?