Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - hawk che spinnano su radical graphene pro Emptyhawk che spinnano su radical graphene pro

more_horiz
Ho provato hawk bianche 1.25 su radical pro graphene. ottima pessntezza di palla ma non tanto spin come vorrei.  Esiste una "hawk che spinna" per questa racchetta?  Grazie

descriptionradical - hawk che spinnano su radical graphene pro EmptyRe: hawk che spinnano su radical graphene pro

more_horiz
Ehm...che c'entra con Prince e/o con le racchette?  Rolling Eyes

descriptionradical - hawk che spinnano su radical graphene pro EmptyRe: hawk che spinnano su radical graphene pro

more_horiz
Embarassed scusatemi per l'errore di inserimento thread.

more_horiz
Io uso le grigie , credo che lo spin non sia una delle doti delle hawk , tanto quanto il controllo supremo e una buona potenza.
Fermo restando che se dai tu la rotazione la prendono eccome .

more_horiz
swinic ha scritto:
Ho provato hawk bianche 1.25 su radical pro graphene. ottima pessntezza di palla ma non tanto spin come vorrei.  Esiste una "hawk che spinna" per questa racchetta?  Grazie

metti la Head Lynx (Mirko di Tennisworld Anagnina le ha) e avrai la corda che spinna di più sul mercato.

more_horiz
Ciao Giovanni, ma la lynx è sagomata?

more_horiz
tempesta ha scritto:

fidati se lo dice Gianni! Twisted Evil

more_horiz
tempesta ha scritto:

No, liscia.
ma spinna più che le sagomate.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
tempesta ha scritto:

No, liscia.
ma spinna più che le sagomate.

appunto.... un mio amico spinna alla grande con alu power 1,25 grigia liscia... Wink

more_horiz
grazie a tutti per le indicazioni!
@sonny: le proverò senz'altro allora - anche se mi costerà l'imperativo categorico di mia moglie per una visitina ad ikea.. Very Happy

more_horiz
Giovanni, può darsi che la provi.
Ho usato alu power, ibridi, black code, doublear diablo 19 e 24, la hexa, la luxilon original, la starburn turbo, però tra tutte la corda che con APD e radical pro graphene mi ha dato migliori response sullo spin sono le black code e le Doublear Diablo.
Rispetto a queste pensi che dia più spin la Lynx?
Parlo di 1,24-1,25 di diametro eh?
Fammi sapere anche come morbidezza- sensibilità nella quale la doublear è migliore della black code.

more_horiz
visto il post di tempesta, aggiungo che anche io ho finora avuto soddisfazioni con la mia "corda di sempre". black code 1,24 22/22 kg. mentre, appunto, con le hawk ho trovato un pò più di peso di palla ma più "gnucche" e con decisamente meno giro in topspin. - ovvimanete tutto imho!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: