ciao ragazzi qualcuno sa dirmi che racchetta ha usato john mcenroe per la grande sfida?
Cesare ha scritto:Il mac usa da diversi anni il mold d'una Dunlop 300 Hot melt dipinta come la Biomimetic 200 max che porta il suo autografo
wetton76 ha scritto:Cesare ha scritto:Il mac usa da diversi anni il mold d'una Dunlop 300 Hot melt dipinta come la Biomimetic 200 max che porta il suo autografo
Piccola parentesi, la Dunlop Biomimetic Max 200G mi pare abbia uno sweet-spot veramente ridotto rispetto al piatto 98, credo sia stata più riuscita la Dunlop Maxply McEnroe (in grafite) di qualche anno prima!
Cesare ha scritto:wetton76 ha scritto:Cesare ha scritto:Il mac usa da diversi anni il mold d'una Dunlop 300 Hot melt dipinta come la Biomimetic 200 max che porta il suo autografo
Piccola parentesi, la Dunlop Biomimetic Max 200G mi pare abbia uno sweet-spot veramente ridotto rispetto al piatto 98, credo sia stata più riuscita la Dunlop Maxply McEnroe (in grafite) di qualche anno prima!
mai provate entrambe, ricordo che la seconda che hai detto l'ha usata anche Luca Spaceoddity66 di questo forum, ma la definiva un p' strana forse perche' era piuttosto bilanciata in testa?