Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyDa Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Ciao a tutti, volevo esordire augurando a tutti voi un buon anno ricco di match vinti!  Smile
Detto questo, vorrei un consiglio da voi esperti, vengo da una PO, e avrei intenzione di cambiarla perchè non mi aggrada più, apparte il design che non mi è mai piaciuto (APE MAIA), non mi ci trovo, avendo provato molte incordature e custom.
Insomma preferirei rimanere sulla categoria tweener (quindi profilate piatto 100,300g le cosìdette ''FACILI''), dove mi consigliate di andare a parare?
Di mio ho dato già uno sguardo orientandomi su PRO KENNEX, tralasciando BABOLAT mi piacerebbe sapere se ci fosse qualcosa in HEAD,oppure ditemi voi!  bounce

p.s. Ho il polso debole per via dell'articolazione molto piccola, per cui vorrei un telaio confortevole diciamo non troppo rigido.

grazie infinite in anticipo, FEDE.

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyDa Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Ciao a tutti, volevo esordire augurando a tutti voi un buon anno ricco di match vinti!  Da Wilson Pro Open BLX a ...? Icon_smile 
Detto questo, vorrei un consiglio da voi esperti, vengo da una PO, e avrei intenzione di cambiarla perchè non mi aggrada più, apparte il design che non mi è mai piaciuto (APE MAIA), non mi ci trovo, avendo provato molte incordature e custom.
Insomma preferirei rimanere sulla categoria tweener (quindi profilate piatto 100,300g le cosìdette ''FACILI''), dove mi consigliate di andare a parare?
Di mio ho dato già uno sguardo orientandomi su PRO KENNEX, tralasciando BABOLAT mi piacerebbe sapere se ci fosse qualcosa in HEAD,oppure ditemi voi!  Da Wilson Pro Open BLX a ...? Icon_bounce 

p.s. Ho il polso debole per via dell'articolazione molto piccola, per cui vorrei un telaio confortevole diciamo non troppo rigido.

grazie infinite in anticipo, FEDE.

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Ciao prendi in considrerazione le yonex;),prova a dare un'occhiata alle recensioni .

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Ki 15 300 tutta la vita

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Infatti Yonex Ai 98/ 100 ( gioco prevalentemente piatto) o Si 98/100 ( spin) sono eccellenti!

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Io prenderei in esame anche Yonex Ai / Si 100 ........

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
quale scusate? passatemi il link con la scheda tecnica perfavore

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Ki 15 300 tutta la vita

non sei il primo che me la consiglia.. ma non rimane un pò rigida?

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Su internet trovi tutte le schede delle racchette semplicemente digitando il nome del telaio, sono iscritto da poco al form enon sono autorizzato ad indicare i link.... Sorry !

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
Sposto nella sezione di competenza:
Consigli nuova racchetta

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
grazie

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
prendi quella che vuoi tanto ma non vendere la PO....ti servirà =)

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ciao prendi in considrerazione le yonex;),prova a dare un'occhiata alle recensioni .

ok darò un occhiata grazie, io prediligo un gioco offensivo, non è nelle mie corde stare li a scambiare aspettando un errore. 
Non mi discosterei dalle racchette tweener perchè mi considero di un livello intermedio, quindi gradirei un telaio semplice maneggevole e un pò incisivo. Grazie

descriptionDa Wilson Pro Open BLX a ...? EmptyRe: Da Wilson Pro Open BLX a ...?

more_horiz
robertonvl ha scritto:
prendi quella che vuoi tanto ma non vendere la PO....ti servirà =)

ahah vabene, grazie per il consiglio..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere