Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionedit . Emptyedit .

more_horiz
Edit

descriptionedit . EmptyRe: edit .

more_horiz
Forse non hai letto bene le regole del Forum.
Non si può vendere se non hai l'abilitazione al mercatino,però mi chiedo perché se ti trovi cestinate le tue inserzioni di vendita ,nn ti venga in mente il motivo .....

more_horiz
ok infatti non capivo e continuavo a postarle .. invece di bannarmi se qualcuno mi avesse avvisato visto che son nuovo non sarebbe stato piu logico????????

more_horiz
gianluigi sono registrato con tanto di email e posso comprare articoli ma non posso venderli ?

more_horiz
ciao, benvenuto e Buon Anno
servon 100 messaggi e due mesi di iscrizione al forum, poi puoi fare richiesta di abilitazione come scritto qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
grazie gentilissimo.. era semplice da spiegare ad un nuovo arrivato piuttosto che bannarmi non trovi .. grazie ancora .. ovviamente mi riferisco a moderatori o quant altro... un messaggino dicendomi stai sbagliando nn puoi vendere prima di u mese ecc ecc

more_horiz
Non sei stato bannato,hai ricevuto dei Banning Level come da regolamento; sarebbe buona cosa leggerlo prima di accedere ad un Forum. Non sei né il primo né sarai l'ultimo,ecco infatti che sono state necessarie imporre delle regole per evitare di trovarsi le varie sezioni del Forum riempite da annunci di vendita.
Buona navigazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: