Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRoulette Russa EmptyRoulette Russa

more_horiz
E' un giochino divertente nella sostanza giochiamo anche noi un torneo ad esempio un Grad Slam oppure un Master 1000 o 500 e pronostichiamo il vincitore di un incontro turno per turno partendo chiaramente dal 1° turno. Una particolarità del gioco è che se scegliamo un giocatore poi non potremo più pronosticarlo! e qui stà l'anima del gioco. Per ogni pronostico si può scegliere una riserva per evitare che infortuni, ritiri e sfighe varie ci rompano le balle Very Happy

Si attribuisce un punteggio per ogni pronostico indovinato ad esempio 1 punto. il regolamento nella sua essenza è questo comunque si può chiaramente discutere sulle particolarità.

Si potrebbe aprire un topic per ogni torneo per il quale si decida di giocare e poi editarlo con le scelte dei partecipanti che andranno collocate nel "tabellone"

Faccio un esempio:

Titolo del topic: RR (Roulette Russa) Wimbledon 2008

Partecipanti (prima dell'inizio del vero torneo si fanno le "iscrizioni")

Tabellone

Skorpion 1°round 2°round ..... Finale Totale punti
giascuccio
wik
marco61
odem

etc etc etc

La griglia è semplice e di facile consultazione. Di volta in volta poi il tabellone và aggiornato quindi per motivi di tempo non sempre sarà possibile che la stessa persona possa curarlo Very Happy

descriptionRoulette Russa EmptyRe: Roulette Russa

more_horiz
Non è piaciuta l'idea?
io lo farei...così, tanto per gioco.

more_horiz
Secondo me è una bella Idea!

more_horiz
federervito ha scritto:
Anche secondo me. Ma bisogna vedere se 'sta roulette russa potrebbe funzionare davvero. Ho un'idea, Skorpion fa una prova, se non lo leggiamo più vuol dire che ha funzionato.
Very Happy Smile Laughing Roulette Russa 110333

Si è capito che scherzavo?

more_horiz
marco61 ha scritto:
federervito ha scritto:
Anche secondo me. Ma bisogna vedere se 'sta roulette russa potrebbe funzionare davvero. Ho un'idea, Skorpion fa una prova, se non lo leggiamo più vuol dire che ha funzionato.
Very Happy Smile Laughing Roulette Russa 110333

Si è capito che scherzavo?

Very Happy Very Happy

more_horiz
l'idea non mi sembra affatto male..
potrebbe essere veramente divertente.. Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: