Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Esordio con Marat Safin

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
bertaux
mattiaajduetre
lollo__87
7 partecipanti

descriptionEsordio con Marat Safin - Pagina 2 EmptyEsordio con Marat Safin

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, visto che hanno pubblicato su ubitennis un mio articolo su Marat Safin, vi giro il link giusto per avere qualche parere e - onestamente - anche per farmi un po' di pubblicità.
Buona lettura! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEsordio con Marat Safin - Pagina 2 EmptyRe: Esordio con Marat Safin

more_horiz
kingkongy ha scritto:
p.s.  Guarda che la Austin l'ha scritta un quarto di secolo fa la sua autobiografia, quella con la copertina ammiccante stile fotomodella.... Capisco che hai problemi palesi con la sessualità e collezioni foto di signorine... Però la bionda, ormai, e' un po' appassita e non c'è più nulla da sbirciare sotto il gonnellino.

Non te ne va bene una, eh Ilove... Poverino.

Kk, ilovegirls ti aveva già messo al tappeto ormai  Very Happy

descriptionEsordio con Marat Safin - Pagina 2 EmptyRe: Esordio con Marat Safin

more_horiz
Abra, il fatto è che lui crede di avermi messo al tappeto perché ha impostato la sua presenza qui in un determinato modo.... Messo al tappeto per cosa poi? Non capisce l'italiano, ha la cultura di Paperoga (il Circolo Pickwick non è un concetto difficile...), non ci capisce una fava di tecnica, mi ha insultato dopo 5 minuti e mi devo sentire "offeso" o annichilito dalla sua dialettica pecoreccia?
Guarda che nella vita c'è di meglio che avere a che fare con Ilove.... E, fortunatamente le gratificazioni le ho altrove. Le ho avute e le ho. E a me sta bene così.
La vita sintetica di un arrogante frustrato e' poca cosa per me.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: