Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncustomizzare pure drive 2015 Emptycustomizzare pure drive 2015

more_horiz
vorrei aumentare di una ventina di gr la pure drive  2015 ,per avere palla piu' pesante e una miglior uscita di palla,
dove e quanto  piombo e silcone  dovrei mettere ?

descriptioncustomizzare pure drive 2015 EmptyRe: customizzare pure drive 2015

more_horiz
premetto che ci ho giocato solo 5 ore e stock non l'ho nemmeno provata...ho provato la versione Tour ma aveva un inerzia veramente fastidiosa che mi rallentava parecchio lo swing,me ne sono liberato e ho preso questa versione da 300 grammi,gli ho messo subito grip in cuoio (+8 g) e 3 grammi a ore 3 e ore 9,antivibro da 4g e overgrip da 7g,totale 343 grammi.Non ha lo stesso pesantezza di  palla della Tour a parità di peso ma è molto meno faticosa e si muove benissimo,palla bella carica e profonda sempre e  comunque anche se non so farti un confronto con il telaio stock.
Sarei tentato di spostare il peso piu' in testa ma mi ci sono sempre trovato male con tutti i telai,comincio a steccare di tutto e perdo controllo.
Provalo questo setup e fammi sapere che ne pensi,appena mi arriva la seconda provero' a usarla solo con i 3 grammi a ore 3 e 9

descriptioncustomizzare pure drive 2015 EmptyRe: customizzare pure drive 2015

more_horiz
Qualche altra esperienza di custom su Pure Drive 2015?

Grazie
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere